Cagliari, Nicola può beneficiare di giocatori preziosi. Vediamo chi sono i migliori marcatori rossoblù: il punto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari, il tecnico Davide Nicola può beneficiare della presenza di calciatori preziosi. Vediamo chi sono i migliori marcatori in casa rossoblù: il punto Il Cagliari in questo momento storico del campionato di Serie A si ritrova alle prese con la temibile “lotta salvezza”. Ad attenderlo un match cruciale quale quello contro il Monza, valevole per il 30° turno del torneo. Chi sono i migliori marcatori in casa rossoblù? Ecco cosa traspare in merito: (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Di Cesare nel mirino della Lazio (Europa Calcio)

Come riporta Tuttomercatoweb.com, la permanenza di Baroni sulla panchina della Lazio per il prossimo anno non è del tutto scontata. Per salvare la sua posizione, il tecnico della Lazio dovrebbe almeno centrare un posto in Europa tramite il campionato (non necessariamente Champions) e andare in semifinale di Europa League eliminando il Bodo. (LazioNews24.com)

Tommaso Augello è un vero e proprio motorino sulla fascia sinistra ma ha anche un piede che sa essere molto delicato. Il difensore classe 94′ del Cagliari l’ha mostrato siglando una rete di pregevole nell’amichevole giocata di recente dalla squadra di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Una volta archiviata la partita di questa sera dell’Italia contro la Germania, da domani tutti i calciatori compresi quelli biancocelesti, torneranno ad avere la testa e gli occhi sul campionato e la Lazio in particolare dalla sfida con il Torino non può permettersi passi falsi. (LazioNews24.com)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in casa Lazio il tempo dei confronti non è finito, la società starebbe aspettando il rientro dei Nazionale per avere un confronto con la squadra dopo la pesante sconfitta di Bologna, al club non sarebbe piaciuto affatto l’atteggiamento della squadra nella partita al Dall’Ara. (LazioNews24.com)

Il centrocampista offensivo Bilal El Khannouss potrebbe valutare un addio al Leicester City nel caso di retrocessione dalla Premier League. Deciso a mantenere il proprio status in competizioni di alto livello, il marocchino è finito nel mirino di club come la Lazio e altre realtà europee di primo piano. (Europa Calcio)