L'ex ct Roberto Mancini subito alla Juventus? Perché sì, perché no

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

Ma veramente Roberto Mancini può diventare il nuovo allenatore della Juventus? Ma veramente, nel caso di esonero di Thiago Motta, il Mancio potrebbe unirsi in corsa alla Vecchia Signora per giocarsi il finale di campionato, il Mondiale per Club e la prossima stagione? Ma veramente l'ex Ct della Nazionale potrebbe subentrare subito, da lunedì, alla guida dei bianconeri? I tre giorni di pausa concessi oggi da Motta alla squadra, la pausa per le nazionali, l'incontro-confronto (tutto da decifrare, alla luce delle ventilate "imposizioni" da Giuntoli a Thiago ad esempio su Vlahovic, Yildiz e nel rapporto da tenere con la squadra) avuto tra l'attuale allenatore della Juve e la dirigenza potrebbero aver preparato il campo a un ribaltone clamoroso nei tempi e nei modi. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Tommaso Augello, difensore del Cagliari, ha siglato una rete bellissima nell’amichevole giocata pochi giorni fa sul campo della Macomerese (CagliariNews24.com)

Il Cagliari può beneficiare della presenza di un difensore prezioso quale Tommaso Augello, ma continuerà a militare in Sardegna accanto ai propri compagni? Il mercato si sa, è insito di sorprese e stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb. (CagliariNews24.com)

Di Cesare nel mirino della Lazio (Europa Calcio)

Secondo quanto riporta il sito elcrackdeportivo.com, in virtù del progetto di rinnovamento che ha intenzione di attuare la Lazio per la prossima stagione, i due difensori Patric e Gigot, potrebbero essere a rischio. (LazioNews24.com)

Mercato Lazio, la squadra di Baroni sta ultimando una buona stagione ma la società non vuole perdere tempo e si sta già adoperando in funzione della sessione estiva di mercato. In particolare Fabiani starebbe preparando il colpaccio che porterebbe Federico Chiesa a Roma, ma non senza particolari implicazioni a complicarne l’iter. (LazioNews24.com)

Tancredi Palmeri spara la bomba su Conte e il suo futuro al Napoli. Potrebbe lasciare come già successo all’Inter nell’estate del 2021. (Inter-News)