Ribaltone Juve: addio Motta subito, nome pesante al suo posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le ultimissime sulla panchina bianconera nella nuova puntata di JuveZone, programma in onda sul nostro canale Youtube Puntata scoppiettante quella di Juve Zone, programma in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it. Inevitabile parlare di Thiago Motta, più precisamente del suo possibile successore. Per adesso o a partire del prossimo mese di giugno. Motta dovrebbe resistere almeno fino a Juve-Genoa. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto viene riportato da AfricaFoot il club biancoceleste, starebbe lavorando con particolare attenzione su El Khannouss attualmente in forza al Leicester. Nonostante non sia ancora iniziata la sessione estiva di calciomercato, la Lazio è già a lavoro per costruire la squadra del futuro a disposizione di Baroni. (LazioNews24.com)

Pedro Lazio, oltre agli acquisti il club biancoceleste presta particolare attenzione anche ai rinnovi tra cui quello dello spagnolo (LazioNews24.com)

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha manifestato un forte interesse per Gustav Isaksen, ritenendolo il profilo ideale per rinforzare il suo modulo tattico. L’esterno danese, attualmente in forza alla Lazio, sta vivendo un’ottima stagione, attirando l’attenzione di diversi club di primo piano. (Europa Calcio)

Archiviata la sosta per le Nazionali, in questo weekend torna in campo la serie A con la Lazio che è chiamata a riscattarsi e vuole farlo vincendo subito contro il Torino lunedì sera. Dele Bashiru Lazio, in vista della gara interna di lunedì contro il Torino Baroni vuole riavere a disposizione anche il nigeriano: le ultime (LazioNews24.com)

Il campionato di Serie A è insito di alti e bassi, ma il bello è che ha la capacità di stupire costantemente. Di seguito vi proponiamo la classifica dei marcatori, ecco come si presenta e quale giocatore del Cagliari compare: (CagliariNews24.com)

Sicuramente, al momento, tra i tifosi della Vecchia Signora c'è la certezza e l'unità di intenti che non si deve cambiare tanto per cambiare, ma soprattutto che se deve essere fatto un cambio che sia fatto per un profilo migliore e non identico o similare sotto alcuni aspetti. (Tutto Juve)

Ribaltone Juve: addio Motta subito, nome pesante al suo posto