Ritiro estivo Lazio, i biancocelesti si alleneranno ancora ad Auronzo? La decisione definitiva del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritiro estivo Lazio, il club biancoceleste ha preso la sua decisione definitiva riguardo la permanenza estiva ad Auronzo: i dettagli La stagione della Lazio è ancora tutta da scrivere, con i biancocelesti chiamati a non sbagliare se non vogliono perdere terreno Champions già dalla partita contro il Torino, e proseguire al meglio l’Europa League. Le aquile però guardano anche al futuro e alla prossima stagione, che inizierà con il consueto ritiro estivo ma non sarà ad Auronzo di Cadore. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Esonero Thiago Motta, Sportmediaset lancia la bomba secondo cui, già col Genoa, dovrebbe sedere sulla panchina bianconera Tudor (InterNews24.com)
Motta dovrebbe resistere almeno fino a Juve-Genoa. Puntata scoppiettante quella di Juve Zone, programma in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it. Inevitabile parlare di Thiago Motta, più precisamente del suo possibile successore. (CalcioMercato.it)
Il campionato di Serie A è insito di alti e bassi, ma il bello è che ha la capacità di stupire costantemente. Di seguito vi proponiamo la classifica dei marcatori, ecco come si presenta e quale giocatore del Cagliari compare: (CagliariNews24.com)
Il centrocampista offensivo Bilal El Khannouss potrebbe valutare un addio al Leicester City nel caso di retrocessione dalla Premier League. Deciso a mantenere il proprio status in competizioni di alto livello, il marocchino è finito nel mirino di club come la Lazio e altre realtà europee di primo piano. (Europa Calcio)
TANCREDI PALMERI SU ANTONIO CONTE – «Antonio Conte non sarebbe più così sicuro di restare al Napoli in futuro. Ecco cosa scrive il giornalista: “E’ successo l’impensabile, perché in verità la coesione con l’ambiente e con i giocatori è massima, e l’atmosfera della città e dei tifosi attorno è elettrica e trascinante proprio come piace a lui e come vorrebbe sempre. (InterNews24.com)
Davanti fiducia al turco e Dusan più Kolo Muani. E se fosse Roberto Mancini a spuntarla tra gli allenatori in corsa per raccogliere il rovente testimone di Thiago Motta, come cambierebbero i bianconeri? La materia è mutevole, si trova ben al di là dei cancelli dei “se” e dei “ma”, però tutti i tifosi della Juventus che auspicano un cambio in panchina fremono anche dal vederla in campo con un nuovo condottiero. (Tutto Juve)