Gazzetta - Mancini-Juve, si!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Mancini-Juve sì" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Importanti novità sul futuro della panchina della Juventus con Thiago Motta verso l'addio dopo il Genoa. L'ex commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini avrebbe aperto a un contratto di 4 mesi con opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. La principale alternativa bianconera al Mancio rimane sempre l'ex difensore bianconero, ex tecnico fra le altre di Verona e Lazio, Igor Tudor (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

E se fosse Roberto Mancini a spuntarla tra gli allenatori in corsa per raccogliere il rovente testimone di Thiago Motta, come cambierebbero i bianconeri? La materia è mutevole, si trova ben al di là dei cancelli dei “se” e dei “ma”, però tutti i tifosi della Juventus che auspicano un cambio in panchina fremono anche dal vederla in campo con un nuovo condottiero. (Tutto Juve)

Dele Bashiru Lazio, in vista della gara interna di lunedì contro il Torino Baroni vuole riavere a disposizione anche il nigeriano: le ultime Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Baroni per la partita contro i granata tenterà a tutti i costi di riavere a disposizione Dele Bashiru, il quale è fermo per un dolore alla caviglia accusata anche nel match interno di Europa League contro il Plzen. (LazioNews24.com)

Buona conclusione dal limite di Compagnone che trova Marasca attento ad allungare in calcio d’angolo. Al 7’ ancora rossoblù pericolosi. (Frosinone News)

Palmeri la spara: «Conte-Napoli? Successo l’impensabile!» Inter 2.0?

E pensare che la scorsa estate, con l'arrivo di Thiago Motta in panchina ed i diversi "colpi" di mercato in entrata, all'interno dell'intero ambiente bianconero si respirava un'aria ben diversa. La Supercoppa sfumata già in semifinale, le premature eliminazioni in Champions League e Coppa Italia, un mesto quinto posto in campionato. (Today.it)

Uno dei […] (CalcioNews24.com)

IPOTESI ADDIO – Tancredi Palmeri si pronuncia così dalle colonne di Sportitalia.it: «E’ successo l’impensabile, perché in verità la coesione con l’ambiente e con i giocatori è massima, e l’atmosfera della città e dei tifosi attorno è elettrica e trascinante proprio come piace a lui e come vorrebbe sempre. (Inter-News)