Juventus fra Tudor, che piace ai tifosi ma divide gli spogliatoi, e Mancini, 'interista' che esalta i giovani e vince

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

A meno di clamorose sorprese delle prossime ore, Thiago Motta sarà sulla panchina della Juventus anche per il match con il Genoa del 29 marzo, una partita che sarà un vero e proprio dentro o fuori per il tecnico italo-brasiliano. In caso di ennesima sconfitta, infatti, l'esonero sarebbe immediato. In ogni caso, il destino di Motta nel lungo periodo sembra ormai segnato: anche se restasse fino al termine della stagione, e anche se raggiungesse la qualificazione alla prossima Champions, difficilmente sarebbe ancora lui l'allenatore della Juventus nella prossima stagione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Esonero Thiago Motta, Sportmediaset lancia la bomba secondo cui, già col Genoa, dovrebbe sedere sulla panchina bianconera Tudor (InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Il Bivio di El Khannouss: Restare o Partire? (Europa Calcio)

Se la squadra di Baroni sul campo si concentra sul match contro i granata, la dirigenza biancoceleste sta lavorando con particolare attenzione al futuro del club. Finalmente ci siamo, archiviata la sosta per la Nazionale, lunedì torna finalmente in campo la Lazio di Baroni che non vuole e non può assolutamente fallire nel match interno contro il Torino. (LazioNews24.com)

Il Cagliari può beneficiare della presenza di un difensore prezioso quale Tommaso Augello, ma continuerà a militare in Sardegna accanto ai propri compagni? Il mercato si sa, è insito di sorprese e stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb. (CagliariNews24.com)

Cagliari, è presente un dato statistico in merito ad Alessandro Deiola che desta curiosità. Andiamo ad esaminarlo (CagliariNews24.com)