Gazzetta - Ecco la nuova Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "Ecco la nuova Juve". In caso di arrivo di Mancini, bianconeri col 4-3-3. Davanti fiducia al turco e Dusan più Kolo Muani. E se fosse Roberto Mancini a spuntarla tra gli allenatori in corsa per raccogliere il rovente testimone di Thiago Motta, come cambierebbero i bianconeri? La materia è mutevole, si trova ben al di là dei cancelli dei “se” e dei “ma”, però tutti i tifosi della Juventus che auspicano un cambio in panchina fremono anche dal vederla in campo con un nuovo condottiero. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Antonio Conte non è più cosi sicuro di voler rimanere a Napoli, o meglio al Napoli, con la società non con la squadra. Il […] (CalcioNews24.com)

Questa è l’intenzione della dirigenza della Juventus che in caso di ennesima debacle della squadra di Thiago Motta - manca una settimana alla sfida all’Allianz Stadium contro il Genoa alla ripresa del campionato di Serie A - si deve fare trovare pronta per un cambio in panchina. (Torino Cronaca)

L'ultimo Thiago". Questo il titolo dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano, infatti, sono sempre più insistenti le voci di un cambio in panchina in casa Juventus. Roberto Mancini potrebbe diventare il nuovo tecnico prima della sfida col Genoa. (Tutto Juve)

Mercato Lazio, la squadra di Baroni sta ultimando una buona stagione ma la società non vuole perdere tempo e si sta già adoperando in funzione della sessione estiva di mercato. In particolare Fabiani starebbe preparando il colpaccio che porterebbe Federico Chiesa a Roma, ma non senza particolari implicazioni a complicarne l’iter. (LazioNews24.com)

LE PAROLE – «Come reagisce la nostra mente quando ci troviamo davanti a situazioni nuove, inaspettate e, soprattutto, che ci feriscono? Negli ultimi mesi ho dovuto vivere anch’io alcune esperienze per la prima volta. (CalcioNews24.com)

Pari con gol al Popolla tra Ceccano e Borgo Palidoro nell’andata della semifinale di Coppa Italia. Parte forte il Ceccano che al 5’ mette subito paura al Palidoro. (Frosinone News)