El Khannouss: Lazio e top club pronti a strapparlo al Leicester

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Bivio di El Khannouss: Restare o Partire? Il centrocampista offensivo Bilal El Khannouss potrebbe valutare un addio al Leicester City nel caso di retrocessione dalla Premier League. Deciso a mantenere il proprio status in competizioni di alto livello, il marocchino è finito nel mirino di club come la Lazio e altre realtà europee di primo piano. Nonostante un contratto fino al 2028 e una valutazione di mercato di circa trenta milioni di euro, la sua permanenza ai Foxes dipenderà dalla permanenza della squadra nella massima serie inglese. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

A riportare la notizia è il Corriere dello Sport, spiegando che ambedue i calciatori biancocelesti vogliono rinnovare con il club capitolino, ma che quest’ultimo voglia rimandare ogni discorso a fine stagione. (LazioNews24.com)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Importanti novità sul futuro della panchina della Juventus con Thiago Motta verso l'addio dopo il Genoa. La principale alternativa bianconera al Mancio rimane sempre l'ex difensore bianconero, ex tecnico fra le altre di Verona e Lazio, Igor Tudor. (Tutto Juve)

Per l'ex Ct pronto un contratto di quattro mesi. Prorogabile in caso di qualificazione in Champions League. Per l'italo-brasiliano ultima spiaggia il Genoa (Open)

​Intanto iniziano a spuntare dei nomi come quello di Marco Di Cesare, centrale del Racing classe 2002. Secondo quanto riporta il sito elcrackdeportivo.com, in virtù del progetto di rinnovamento che ha intenzione di attuare la Lazio per la prossima stagione, i due difensori Patric e Gigot, potrebbero essere a rischio. (LazioNews24.com)

Tante cose non hanno funzionato e hanno bloccato una crescita che nella passata estate sembrava essere il punto di partenza di una nuova vincente avventura. L'annata più sciagurata degli ultimi 15 anni sta continuando ad agevolare le discussioni tra juventini e non: unico punto di unione è la voglia di non veder più Thiago Motta sulla panchina bianconera, da subito o comunque da giugno. (Tutto Juve)