La Maratona ricorda Agroppi: "Esempio di tremendismo granata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

In Curva Maratona sono stati esposti due striscioni per ricordare Aldo Agroppi: “Lo scudetto del ’76 porta anche il tuo nome” “Grazie Aldo. Lo scudetto del ’76 porta anche il tuo nome” e “Grazie Aldo, esempio del tremendismo granata”. Sono questi i due striscioni che sono stati affissi al terzo e al primo anello della Curva Maratona per ricordare Aldo Agroppi, una bandiera e simbolo del Toro. Prima dell’inizio della partita contro il Parma la società granata lo ricorderà che un video che sarà proiettato sui maxischermi e con il lutto al braccio che indosseranno i calciatori. (Toro.it)

Su altri giornali

Come accadde per Franz Beckenbauer. Non si può, c'è il rischio che gli arabi prendano a fischiare aggiungendo parole e insulti contro il lutto dei cristiani, così come avevano fatto con il Kaiser tedesco, con Gigi Riva e con le vittime dell'attentato di Londra quando la nazionale australiana restò in campo osservando sessanta secondi di commemorazione mentre la rappresentativa saudita aveva voltato le spalle, passeggiando per il prato verde. (il Giornale)

TMW Il saluto dei tifosi del Torino ad Agroppi: "Lo scudetto del 1976 è anche tuo" (TUTTO mercato WEB)

AGROPPI, Stamani funerale a Piombino. Presenti ex viola

In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)