Verso la Juve: Inzaghi ritrova Dimarco, anche Bastoni a completa disposizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Verso la Juve: Inzaghi ritrova Dimarco, anche Bastoni a completa disposizione Tralasciando le ultime novità emerse du Thuram e Arnautovic, nella giornata di oggi Simone Inzaghi ha ricevuto almeno due notizie rincuoranti in difesa. Alessandro Bastoni e Federico Dimarco hanno infatti svolto l'intero allenamento pomeridiano con il resto della squadra e saranno quindi a disposizione per la sfida di domenica sera contro la Juventus (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manca poco al tanto atteso derby d’Italia tra Juventus e Inter di domenica e i riflettori sono tutti puntati su Marcus Thuram. Il recupero del numero nove nerazzurro, uscito anticipatamente durante l’ultima partita contro la Fiorentina per un problema alla caviglia, è uno dei fattori determinanti che influenzeranno la grande sfida della venticinquesima giornata di Serie A all’Allianz Stadium. (InterNews24.com)

Arnautovic Inter, l’attaccante ci sarà contro la Juve? Ecco cosa filtra da Appiano riguardo le condizioni dell’austriaco (InterNews24.com)

Infortunio Thuram: una combinazione di parole che tiene in ansia e non poco i tifosi in queste ore. Le problematiche alla caviglia accusate dal francese sono difatti una delle tematiche più ‘scottanti’ in casa nerazzurra in previsione del big match di campionato che andrà in scena domani (Juve Inter naturalmente). (InterNews24.com)

Thuram Inter, Tikus punta la Juve! E sul rinnovo a fine stagione. Il punto sull’attaccante francese Cosi la Gazzetta dello Sport su Marcus Thuram, attaccante dell‘Inter: (InterNews24.com)

Allenamento Inter, migliorano le condizioni di Thuram: il francese anche oggi a parte! Il punto in vista della Juve. Tikus ci sarà? (InterNews24.com)

In vista del tanto atteso derby d’Italia, l’attenzione si concentra su una delle figure più chiacchierate della sfida tra Juventus e Inter: il francese Marcus Thuram. Il numero nove nerazzurro ha subito una grave contusione alla caviglia durante la partita contro la Fiorentina e oggi ha continuato con un allenamento differenziato. (InterNews24.com)