Treno si guasta in galleria: chiuso un tratto della metro M1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tratto della M1 (tra le fermate di Gambara e Bisceglie) è stato chiuso nella mattinata di giovedì 5 dicembre a causa di un treno che si è guastato in galleria. Il fatto è stato reso noto da Atm attraverso una nota. L’azienda ha attivato il servizio di bus sostitutivi per collegare le cinque fermate rimaste isolate. Il guasto si è verificato intorno alle 9.50 e i tecnici di Atm sono intervenuti per trainare il treno fuori dalla linea M1 (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri media
I treni viaggiano su due tratte: Califorinia-San Cristoforo e Susa-Linate. I tecnici Atm, come reso noto dalla società, sono al lavoro per risolvere il disservizio. È stata sospesa la circolazione dei treni sulla metropolitana M4 di Milano nella mattinata di martedì 10 dicembre a causa di un treno guasto. (MilanoToday.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La linea M4 risulta chiusa in due tratti, in entrambe le direzioni, a causa di un treno guasto: tra le fermate di Dateo e Susa e tra quelle di California e Sforza. Atm, al lavoro per riaprire le stazioni “nel più breve tempo possibile”, informa che tra California e Sforza sono stati attivati i bus sostitutivi mentre fra Dateo e Susa si consiglia l’utilizzo dell’autobus 54. (IL GIORNO)
A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)