Treno fermo in galleria, sospesa la circolazione su un tratto della M4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Disagi per i passeggeri, questa mattina, sulla linea 4 della metropolitana milanese a causa di un treno fermo in galleria, che ha comportato la chiusura del tratto tra le stazioni di California e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Atm, al lavoro per riaprire le stazioni “nel più breve tempo possibile”, informa che tra California e Sforza sono stati attivati i bus sostitutivi mentre fra Dateo e Susa si consiglia l’utilizzo dell’autobus 54. (IL GIORNO)
Nella mattinata di oggi, martedì 10 dicembre, è stata sospesa la circolazione della linea della metropolitana blu M4 a Milano. Il servizio, come comunicato dall'Azienda dei trasporti milanesi (Atm), è sospeso tra le stazioni California e Sforza. (Fanpage.it)
È stata sospesa la circolazione dei treni sulla metropolitana M4 di Milano nella mattinata di martedì 10 dicembre a causa di un treno guasto. Lo stop è scattato intorno alle 10 e ha interessato il tratto tra California e Susa. (MilanoToday.it)
Un tratto della M1 (tra le fermate di Gambara e Bisceglie) è stato chiuso nella mattinata di giovedì 5 dicembre a causa di un treno che si è guastato in galleria. Il fatto è stato reso noto da Atm attraverso una nota. (MilanoToday.it)