Papa Francesco: la guerra è sempre una sconfitta. Il senso della Cresima

Papa Francesco: la guerra è sempre una sconfitta. Il senso della Cresima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 ESTERI

Papa Francesco: la guerra è sempre una sconfitta. Il senso della Cresima Nuovo appello per la pace di Papa Francesco, oggi, all’udienza del mercoledì: la guerra è sempre una sconfitta, ha detto, pregando per i bambini. Servizio di Paolo Fucili Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altri media

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Paolo Fucili (TV2000)

All’Angelus, l’appello del Papa alla preghiera per la pace. I 75 anni della Convenzione di Ginevra: «Durante i conflitti armati siano rispettate vita e dignità di persone e popoli» (Romasette.it)

Papa Francesco: “Triste come in guerra si distruggono scuole e ospedali, rispettare dignità popoli” Di “Domani – ha ricordato – si aprirà a Ginevra una importante conferenza internazionale della Croce Rossa e della Mezza Luna Rossa a 75 anni dalla convenzione di Ginevra. (Orizzonte Scuola)

Gaza, Papa Francesco tuona: la Palestina sottoposta ad «attacchi inumani» da parte degli israeliani

Troppi bambini. – “Continuiamo a pregare per la pace, in Ucraina, Palestina, Israele e Libano. (Agenzia askanews)

Come ogni settimana, il Papa si è soffermato sui conflitti del pianeta, una situazione che ancora il mese scorso gli ha fatto dire di temere sia «vicina» una guerra mondiale. «Oggi, presto, al mattino, ho ricevuto le statistiche dei morti in Ucraina. (Corriere Roma)

Stamattina Papa Francesco, ai fedeli riuniti in piazza san Pietro, a quell'aggettivo ha aggiunto una ulteriore considerazione a proposito dell'andamento bellico in Medio Oriente. (ilmessaggero.it)