Lukaku: "Voglio tornare a brillare con la Nazionale belga"

Lukaku: Voglio tornare a brillare con la Nazionale belga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

L'attaccante del Napoli è tornato sulla delusione dell'ultimo Mondiale, confessando la sua voglia di riscatto con la Nazionale belga Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 00:12) Tre gol e quattro assist in cinque partite. L'avventura di Romelu Lukakual Napoli è iniziata nel migliore dei modi, tuttavia il gigante belga non è completamente soddisfatto. L'ex attaccante di Roma, Inter e Chelsea, infatti, in un'intervista al podcast Amici di Sport, ha parlato del suo desiderio di riconquistare la maglia della Nazionale belga, per riscattare la delusione dell'ultimo Campionato del Mondo in Qatar, che non ha ancora del tutto smaltito. (DerbyDerbyDerby)

Su altre fonti

Rimasto a Napoli per ritrovare la forma durante la pausa per la Nations League, Romelu Lukaku ha parlato della sua nazionale nel podcast di "Friends of Sport", intervista riportata poi da Le Soir. (Sky Sport)

A Tmw: "Lukaku e Conte interpretano il mestiere nello stesso modo, con impegno, professionalità, sacrificio. Ni Napoli 04/10/2024... (Virgilio)

La decisione è stata presa dallo stesso attaccante che ha preferito continuare a lavorare agli ordini di Antonio Conte per migliorare la sua condizione fisica: ''Niente Belgio? Rimanere con il Napoli era più importante per me. (ForzaRoma.info)

L'agente di Lukaku svela: "Nazionale? Le partite sono già troppe, bisogna anche riposare"

E’ stato decisivo con il Como: ha segnato un gol e servito due assist, ma ovviamente sa di potere ancora crescere, come ha spiegato in un’intervista concessa al Tg1: “In questo mome… (La Repubblica)

Il bomber del Napoli svela le sue sofferenze post-Mondiale e il desiderio di tornare a brillare con il Belgio (Napolipiu.com)

DEPRESSIONE – Romelu Lukaku, parlando al podcast “Amici di Sport”, è ritornato sul Mondiale del 2022 quando ancora giocava nell’Inter: «Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (Inter-News)