Lukaku non gioca col Belgio e ammette: "Devo ritrovare la passione, in Nazionale manca la mentalità vincente. Dopo il Mondiale piangevo tutti i giorni"

Lukaku non gioca col Belgio e ammette: Devo ritrovare la passione, in Nazionale manca la mentalità vincente. Dopo il Mondiale piangevo tutti i giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Romelu Lukaku ha parlato del suo rapporto con la Nazionale di calcio belga in una lunga intervista rilasciata al podcast belga "Amici dello Sport". L'attaccante del Napoli ha spiegato a suo modo il motivo per cui ha saltato le convocazioni con il Belgio negli ultimi mesi: "Spero di riscoprire la passione di giocare in Nazionale e che il fuoco torni a bruciarmi dentro per il Belgio", ha dichiarato Lukaku, lasciando trasparire qualcosa in più del desiderio di concentrarsi sul Napoli dietro la sua decisione. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Romelu Lukaku è stato senza dubbio il grande escluso per gli impegni di Nations League del Belgio. La scelta è stata motivata anche dopo la passata stagione dove il belga, trasferito alla Roma da pochi giorni, rispose positivamente alla convocazione del commissario tecnico Tedesco senza però aver svolto il ritiro in estate: ''L'anno scorso non ho fatto il ritiro e alla fine l'ho pagata. (ForzaRoma.info)

Rimasto a Napoli per ritrovare la forma durante la pausa per la Nations League, Romelu Lukaku ha parlato della sua nazionale nel podcast di "Friends of Sport", intervista riportata poi da Le Soir. (Sky Sport)

Big Rom ha scelto per la seconda volta di mettere Napoli in cima alla lista delle sue priorità, scegliendo di allenarsi duramente agli ordini del suo mentore Antonio Conte. Il totem offensivo azzurro ha pubblicato un post sul suo account Instagram, in cui vengono mostrati alcuni scatti delle sedute di allenamento. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku racconta cos'è successo dopo i Mondiali 2022 col Belgio: "Piangevo ogni giorno per settimane"

Sono state molto interessanti le risposte del 31enne nativo di Anversa sul suo rapporto con la nazionale del Belgio, che nell'ultima pausa per la Un'intervista senza filtri, sincera e con passaggi sulla sua nazionale molto chiari. (Eurosport IT)

Romelu Lukaku ha parlato al podcast "Amici di Sport" del suo rapporto con il Belgio e della sua decisione di tirarsi fuori dalle ultime due tornate di gare internazionali. Dopo il Qatar ho pianto ogni giorno per settimane. (Calciomercato.com)

L'attaccante del Napoli ne ha parlato in un podcast svelando il suo stato d'animo dopo i Mondiali 2022: "Piangevo ogni giorno per settimane, anche in vacanza". (Fanpage.it)