Napoli, Lukaku al lavoro per migliorare la condizione: "La mia vittoria più bella? Deve ancora arrivare"

Napoli, Lukaku al lavoro per migliorare la condizione: La mia vittoria più bella? Deve ancora arrivare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

E’ rimasto ad allenarsi al Training Center di Castel Volturno per migliorare la condizione atletica. Romelu Lukaku ha preso questa decisione per trovare al più presto il top della forma e dare il meglio con il Napoli. E’ stato decisivo con il Como: ha segnato un gol e servito due assist, ma ovviamente sa di potere ancora crescere, come ha spiegato in un’intervista concessa al Tg1: “In questo mome… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Notizie Napoli calcio. Romelu Lukaku è sinonomo di garanzia offensiva, lo certificano i dati. Che sia con i gol o con gli assist, il centravanti belga è uno di quelli che sposta le sorti della propria squadra. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia Poi Romelu è perfetto per il gioco di Conte". (Virgilio)

La scelta è stata motivata anche dopo la passata stagione dove il belga, trasferito alla Roma da pochi giorni, rispose positivamente alla convocazione del commissario tecnico Tedesco senza però aver svolto il ritiro in estate: ''L'anno scorso non ho fatto il ritiro e alla fine l'ho pagata. (ForzaRoma.info)

Belgio, Lukaku: "Spero di ritrovare la passione di giocare per la Nazionale"

Friends of Sport e le sue parole sono state poi riprese principalmente dal quotidiano belga Le Soir. Sono state molto interessanti le risposte del 31enne nativo di Anversa sul suo rapporto con la nazionale del Belgio, che nell'ultima pausa per la Un'intervista senza filtri, sincera e con passaggi sulla sua nazionale molto chiari. (Eurosport IT)

Romelu Lukaku freme per tornare in campo da protagonista dopo una sosta in cui ha nuovamente rinunciato alle partite che lo avrebbero visto impegnato con la nazionale belga. Il totem offensivo azzurro ha pubblicato un post sul suo account Instagram, in cui vengono mostrati alcuni scatti delle sedute di allenamento. (CalcioNapoli1926.it)

Ha parlato a lungo della sua nazionale nel podcast "Friends of Sport" Lukaku, assente dai convocati di Tedesco per la fase di Nations League appena conclusa. "Spero di ritrovare la passione di giocare per il Belgio", afferma, "Voglio tornare da leader e insegnare ai giovani una mentalità vincente". (Sky Sport)