Lukaku racconta cos'è successo dopo i Mondiali 2022 col Belgio: "Piangevo ogni giorno per settimane"

Lukaku racconta cos'è successo dopo i Mondiali 2022 col Belgio: Piangevo ogni giorno per settimane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Romelu Lukaku si è raccontato per la prima volta toccando l'argomento riguardante il Belgio. L'attaccante del Napoli ne ha parlato in un podcast svelando il suo stato d'animo dopo i Mondiali 2022: "Piangevo ogni giorno per settimane, anche in vacanza". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

E’ rimasto ad allenarsi al Training Center di Castel Volturno per migliorare la condizione atletica. Romelu Lukaku ha preso questa decisione per trovare al più presto il top della forma e dare il meglio con il Napoli (La Repubblica)

Romelu Lukaku, attaccante di punta del Napoli, ha aperto il suo cuore in una toccante intervista al podcast belga “Amici dello Sport”. L’attaccante ha condiviso le sue emozioni più profonde riguardo al rapporto con la Nazionale belga, rivelando le difficoltà affrontate dopo il Mondiale e la necessità di ritrovare quella passione che un tempo lo animava indossando la maglia dei Diavoli Rossi. (Napolipiu.com)

Romelu Lukaku ha parlato del suo rapporto con la Nazionale di calcio belga in una lunga intervista rilasciata al podcast belga "Amici dello Sport". (CalcioNapoli24)

Lukaku: "Ho pianto ogni giorno per settimane dopo il Mondiale"|Nazionali

Sono state molto interessanti le risposte del 31enne nativo di Anversa sul suo rapporto con la nazionale del Belgio, che nell'ultima pausa per la Un'intervista senza filtri, sincera e con passaggi sulla sua nazionale molto chiari. (Eurosport IT)

A Tmw: "Lukaku e Conte interpretano il mestiere nello stesso modo, con impegno, professionalità, sacrificio. Ni Napoli 04/10/2024... (Virgilio)

Questa quanto ha detto l'attaccante del Napoli con la traduzione delle sue parole da Le Soir.NAZIONALE - "Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (Calciomercato.com)