Lukaku si carica in vista della ripresa: “Trasformare le sfide in opportunità”

Lukaku si carica in vista della ripresa: “Trasformare le sfide in opportunità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Romelu Lukaku freme per tornare in campo da protagonista dopo una sosta in cui ha nuovamente rinunciato alle partite che lo avrebbero visto impegnato con la nazionale belga. Big Rom ha scelto per la seconda volta di mettere Napoli in cima alla lista delle sue priorità, scegliendo di allenarsi duramente agli ordini del suo mentore Antonio Conte. Il totem offensivo azzurro ha pubblicato un post sul suo account Instagram, in cui vengono mostrati alcuni scatti delle sedute di allenamento. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DEPRESSIONE – Romelu Lukaku, parlando al podcast “Amici di Sport”, è ritornato sul Mondiale del 2022 quando ancora giocava nell’Inter: «Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (Inter-News)

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)

Rimasto a Napoli per ritrovare la forma durante la pausa per la Nations League, Romelu Lukaku ha parlato della sua nazionale nel podcast di "Friends of Sport", intervista riportata poi da Le Soir. (Sky Sport)

Lukaku: La non convocazione? Ho scelto me

L’Infaticabile Antonio Conte (Terzo Tempo Napoli)

E’ rimasto ad allenarsi al Training Center di Castel Volturno per migliorare la condizione atletica. Romelu Lukaku ha preso questa decisione per trovare al più presto il top della forma e dare il meglio con il Napoli (La Repubblica)

La scelta di continuare con la Nazionale (Terzo Tempo Napoli)