Lukaku e il mondiale in Qatar da giocatore dell'Inter: "Ho pianto ogni giorno per tre settimane. A Milano..."

Lukaku e il mondiale in Qatar da giocatore dell'Inter: Ho pianto ogni giorno per tre settimane. A Milano...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha parlato al podcast Amici di Sport dell'ultimo mondiale disputato in Qatar, quando ancora vestita la maglia dell'Inter. "Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. Dopo il Qatar ho pianto ogni giorno per settimane - le sue parole -. Il prossimo obiettivo con i Red Devils è il Mondiale tra due anni e sembra ancora lontanissimo. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Notizie Napoli calcio. Romelu Lukaku è sinonomo di garanzia offensiva, lo certificano i dati. Che sia con i gol o con gli assist, il centravanti belga è uno di quelli che sposta le sorti della propria squadra. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku, oggi al Napoli, ha parlato del suo rapporto con il Belgio. L’ex giocatore dell’Inter ritorna sul pessimo Mondiale in Qatar. (Inter-News)

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)

Lukaku: "Ho pianto ogni giorno per settimane dopo il Mondiale"|Nazionali

La decisione è stata presa dallo stesso attaccante che ha preferito continuare a lavorare agli ordini di Antonio Conte per migliorare la sua condizione fisica: ''Niente Belgio? Rimanere con il Napoli era più importante per me. (ForzaRoma.info)

Eva A. Provenzano Caporedattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 15:31) In occasione della gara dell'Italia contro il Belgio, poi finita due a due, ieri il TG1 ha intervistato uno dei grandi assenti della partita, l'ex attaccante dell'Inter e oggi giocatore del Napoli, Romelu Lukaku (fcinter1908)

Questa quanto ha detto l'attaccante del Napoli con la traduzione delle sue parole da Le Soir.NAZIONALE - "Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (Calciomercato.com)