L'agente di Lukaku svela: "Nazionale? Le partite sono già troppe, bisogna anche riposare"

L'agente di Lukaku svela: Nazionale? Le partite sono già troppe, bisogna anche riposare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

A Tmw: "Lukaku e Conte interpretano il mestiere nello stesso modo, con impegno, professionalità, sacrificio. Poi Romelu è perfetto per il gioco di Conte". Ni Napoli 04/10/2024... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Rimasto a Napoli per ritrovare la forma durante la pausa per la Nations League, Romelu Lukaku ha parlato della sua nazionale nel podcast di "Friends of Sport", intervista riportata poi da Le Soir. (Sky Sport)

La scelta è stata motivata anche dopo la passata stagione dove il belga, trasferito alla Roma da pochi giorni, rispose positivamente alla convocazione del commissario tecnico Tedesco senza però aver svolto il ritiro in estate: ''L'anno scorso non ho fatto il ritiro e alla fine l'ho pagata. (ForzaRoma.info)

Romelu Lukaku ha parlato al podcast "Amici di Sport" del suo rapporto con il Belgio e della sua decisione di tirarsi fuori dalle ultime due tornate di gare internazionali. Dopo il Qatar ho pianto ogni giorno per settimane. (Calciomercato.com)

Lukaku: “Devo ritrovare la passione per la Nazionale, manca la mentalità vincente”

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli e della Nazionale belga, ha rivelato al podcast “Friends of Sports” i suoi sentimenti riguardo alla sua carriera con i Diavoli Rossi. Dopo un periodo difficile con la selezione, Lukaku aveva seriamente considerato di lasciare la nazionale. (Terzo Tempo Napoli)

L'attaccante del Napoli ne ha parlato in un podcast svelando il suo stato d'animo dopo i Mondiali 2022: "Piangevo ogni giorno per settimane, anche in vacanza". (Fanpage.it)

Romelu Lukaku, attaccante di punta del Napoli, ha aperto il suo cuore in una toccante intervista al podcast belga “Amici dello Sport”. L’attaccante ha condiviso le sue emozioni più profonde riguardo al rapporto con la Nazionale belga, rivelando le difficoltà affrontate dopo il Mondiale e la necessità di ritrovare quella passione che un tempo lo animava indossando la maglia dei Diavoli Rossi. (Napolipiu.com)