Lukaku: ”Niente Belgio? L’anno scorso non ho fatto il ritiro e l’ho pagato”

Lukaku: ”Niente Belgio? L’anno scorso non ho fatto il ritiro e l’ho pagato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Romelu Lukaku è stato senza dubbio il grande escluso per gli impegni di Nations League del Belgio. La decisione è stata presa dallo stesso attaccante che ha preferito continuare a lavorare agli ordini di Antonio Conte per migliorare la sua condizione fisica: ''Niente Belgio? Rimanere con il Napoli era più importante per me.'' ha dichiarato l'ex attaccante giallorosso. La scelta è stata motivata anche dopo la passata stagione dove il belga, trasferito alla Roma da pochi giorni, rispose positivamente alla convocazione del commissario tecnico Tedesco senza però aver svolto il ritiro in estate: ''L'anno scorso non ho fatto il ritiro e alla fine l'ho pagata. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Romelu Lukaku si è raccontato per la prima volta toccando l'argomento riguardante il Belgio. (Fanpage.it)

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)

La scelta di continuare con la Nazionale (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku e il mondiale in Qatar da giocatore dell'Inter: "Ho pianto ogni giorno per tre settimane. A Milano..."

Sono state molto interessanti le risposte del 31enne nativo di Anversa sul suo rapporto con la nazionale del Belgio, che nell'ultima pausa per la Un'intervista senza filtri, sincera e con passaggi sulla sua nazionale molto chiari. (Eurosport IT)

I numeri non mentono: 134 presenze in Serie A, 73 gol, 26 assist e complessivamente 99 partecipazioni attive a una rete della sua squadra, finalizzando in prima persona o in veste di rifinitore. Basti leggere i numeri riportati oggi dal Corriere dello Sport sulle statistiche di Lukaku: (CalcioNapoli24)

Il prossimo obiettivo con i Red Devils è il Mondiale tra due anni e sembra ancora lontanissimo. Dopo il Qatar ho pianto ogni giorno per settimane - le sue parole -. (Fcinternews.it)