Ucraina-Belgio, le formazioni ufficiali: 3-5-2 per Rebrov, Tedesco sceglie Theate e Tielemans

Ucraina-Belgio, le formazioni ufficiali: 3-5-2 per Rebrov, Tedesco sceglie Theate e Tielemans
TUTTO mercato WEB SPORT

Quattro squadre a tre punti, situazione delicatissima. Oggi si decidono le sorti del Gruppo E, con Ucraina e Belgio pronte a darsi battaglia per assicurarsi il primo posto. Rebrov cambia ancora e schi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutte le partite iniziano alle 18:00 CET, 16:00 GMT, e tutte e quattro le squadre hanno tre punti dopo due partite, quindi la corsa per la qualificazione agli ottavi di finale rimane aperta. Il Gruppo E di EURO 2024 si chiude oggi con la Slovacchia che incontra Romania e Ucraina contro il Belgio (Football Italia)

Finisce in parità Slovacchia-Romania 1-1, nell’altra gara valida per la terza e ultima giornata del gruppo E a Euro 2024. Ucraina-Belgio 0-0, in una gara valida per la terza e ultima giornata del gruppo E a Euro 2024. (LAPRESSE)

Si è invece chiuso l'Euro per gli ucraini, quarti e ultimi in classifica. Tutte le squadre hanno concluso con 4 punti in classifica: le promosse sono nell'ordine Romania, Belgio e Slovacchia. (Corriere del Ticino)

Euro 2024, Ucraina-Belgio 0-0: i 'Diavoli rossi' qualificati come secondi

Risultati assurdi nell’ultima giornata del girone E. Pareggiano tutte e Romania, Belgio, Slovacchia e Ucraina concludo la loro fase a gironi tutte a 4 punti. A definire la classifica è quindi la differenza reti: +1 Romania e Belgio, 0 la Slovacchia e -1 l’Ucraina. (IlNapolista)

(Adnkronos) – Un enorme striscione srotolato durante il match Ucraina-Belgio a Euro 2024. Il volto di Grenki viene realizzato unendo i ritratti di altri 182 soldati caduti, tutti tifosi di calcio. (OglioPoNews)

64' - Piattone di Lukaku, non impensierisce Trubin57' - Doku va sul fondo, mette dentro ma non trova Lukaku che arriva in ritardo41' - Ucraina vicina al gol: bella manovra poi Yaremchuk sceglie di passare invece che tirare e l'azione sfuma33' - De Bruyne prova a beffare Trubin con una punizione da lontano: palla fuori di poco20' - Ci prova l'Ucraina: prima Yaremchuk il cui tiro è bloccato in due tempi da Casteels, poi Dovbyk. (Calciomercato.com)