Serie A - La Roma si fa riprendere dal Monza. Lazio-Empoli 2-1 e Bologna-Parma 0-0

La Roma è partita con l'aereo alla volta di Monza intorno alle 18:15 per giocare la gara di domani (in programma... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Tegola per Ivan Juric in ottica Monza-Roma. Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, Paulo Dybala e Mats Hummels non... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter di Simone Inzaghi ha concluso questo secondo rush di partita con una vittoria, battendo sul prato di San Siro il Torino di Vanoli: uomo decisivo del match Marcus (Spazio Inter)

Nel corso di 90°Minuto, su Rai 2 l'ex calciatore e allenatore nerazzurro Marco Tardelli ha commentato la vittoria dell'Inter sul Torino: "L’Inter ha meritato di vincere, ha fatto molto bene. Thuram credo sia tornato quello di sempre, ha tatto tre gol nonostante un calcio ricevuto. (L'Interista)

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Marcus Thuram, che ieri contro il Torino ha accusato un problema alla caviglia destra. Guglielmo Cannavale 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 19:18) (SOS Fanta)

Thuram tiene sulle spine l’Inter: le condizioni del francese dopo gli esami

Le contendenti per lo Scudetto in questa stagione sono tante e danno la caccia all'Inter, detentrice del titolo. L'Inter di Simone Inzaghi detiene il titolo dello Scudetto della stagione 2023/2024, che è valso anche la seconda stella sul petto. (Spazio Inter)

L’attaccante dell’Inter partirà regolarmente per il ritiro della Francia, dopo la convocazione, e raggiungerà Clairefontaine nella giornata di domani, quando è previsto il ritorno dei calciatori chiamati da Deschamps per le sfide di Nations League contro Israele e Belgio. (Calciomercato.com)

Marcus Thuram toccato duro alla caviglia dopo la super tripletta contro il Torino: gli aggiornamenti dalla Francia sulle condizioni dell’attaccante nerazzurro Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Marcus Thuram, dopo il brutto colpo alla caviglia rimediato ieri sera nella sfida contro il Torino e decisa proprio da una tripletta del francese. (CalcioMercato.it)