Cagliari-Fiorentina 1-2: Gosens e Beltran ribaltano i sardi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Cagliari – Il Cagliari parte forte ma la Fiorentina, con pazienza ed esperienza, ribalta tutto e si riporta in piena lotta per un posto in Europa. Qualche che sia è ancora presto per saperlo ma col successo sul campo dei sardi la squadra di Raffaele Palladino si trova adesso a quattro punti dalla Champions e a sole tre lunghezze dall’Europa League. Il Milan, sconfitto con l’Atalanta, rimane dietr… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Serata amara per il Cagliari, che all’Unipol Domus cede per 2-1 contro la Fiorentina nel recupero della 33ª giornata di Serie A. Nonostante l’iniziale vantaggio firmato da Roberto Piccoli, la formazione viola è riuscita a ribaltare il risultato con una reazione efficace nella ripresa. (CagliariNews24.com)

Cagliari Fiorentina, grande affluenza sugli spalti dell’Unipol Domus: il dato su spettatori e incasso durante il match (CagliariNews24.com)

Conferenza stampa Nicola: l’allenatore del Cagliari parla dopo la partita dell’Unipol Domus contro la Fiorentina di Raffaele Palladino LA PARTITA – «Nel primo tempo il rammarico c’è stato come il nervoso, non abbiamo raccolto per quello che abbiamo fatto ma possiamo migliorare nel creare occasioni. (CalcioNews24.com)

Roberto Piccoli si dimostra sempre più fondamentale per il Cagliari, uscito sconfitto dall’Unipol Domus per 2-1 contro la Fiorentina nella 33a giornata di Serie A. L’attaccante rossoblù ha sbloccato il match al 7′ approfittando di una respinta maldestra di De Gea su Luvumbo. (CagliariNews24.com)

Cagliari Fiorentina, non brilla l’ingresso nella ripresa di un rossoblù: valutazioni al di sotto della sufficienza (CagliariNews24.com)

(Adnkronos) – Driffield Terrace, cimitero romano di York nel Regno Unito, 2mila chilometri dal Colosseo. Uno scheletro che mostra i segni dei morsi di un leone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)