Calciomercato Juventus, l’esterno torna di moda: occhio all’alternativa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

Un doppio nome per quanto riguarda il calciomercato Juventus: ecco chi potrebbe arrivare durante quest’estate Il passo falso di Parma rischia di pesare tantissimo sulla corsa Champions League della Juventus. Oltre ala sconfitta, le vittorie di Atalanta, Bologna, Lazio, Roma e Fiorentina hanno fatto in modo che tutte queste cinque squadre siano state in grado di rubare tre punti ai bianconeri. Calciomercato, due nomi per la fascia La Juventus infatti è passata da quarta in solitaria a quinta, obbligata a rincorrere il Bologna a -1 con tanto di scontro diretto al Dall’Ara tra due settimane. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

(CalcioNews24.com)

Cagliari Fiorentina, dopo l’illusione iniziale arrivano i giudizi dei quotidiani sulle prove dei singoli rossoblù (CagliariNews24.com)

Oggi seduta pomeridiana per i rossoblù di Davide Nicola, che continuano la preparazione in vista della gara contro l’Hellas Verona, in programma il 28 aprile alle ore 20.45 al Bentegodi e valida per la 34a giornata di Serie A. (CagliariNews24.com)

Non è certo Sebastiano Luperto che può avere sulla coscienza i due gol della Fiorentina che hanno causato la sconfitta del Cagliari. Anzi: nel primo tempo ne ha salvato uno pressoché fatto. (L'Unione Sarda.it)

I padroni di casa si portano avanti al 7’ con Piccoli, ma al 36’ Gosens pareggia i conti. La Fiorentina ottiene una vittoria in trasferta (la sesta in campionato) battendo 2-1 il Cagliari all’Unipol Domus. (Tuttocampo)

«Leggero ritardo sul primo gol, poche responsabilità sulla palombella beffarda nel secondo. Cagliari-Fiorentina, prova positiva per Elia Caprile nel match andato in scena alla Domus. Vi sveliamo il voto e il giudizio al portiere (CagliariNews24.com)