Larimar Annaloro, il pm: «Dai dati che abbiamo possiamo dire che è un suicidio». Morta per soffocamento, ora l'autopsia

Larimar Annaloro, il pm: «Dai dati che abbiamo possiamo dire che è un suicidio». Morta per soffocamento, ora l'autopsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Il procuratore per i minori di Caltanissetta, Rocco Cosentino, in conferenza stampa a proposito della morte di Larimar Annaloro, prova a fare chiarezza e insiste: non è stato un omicidio, la 15enne si è tolta la vita. «Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta. Questo alla luce delle ricognizione cadaverica, attendiamo ora l'autopsia», le parole del magistrato sulla morte della ragazza, il cui corpo è stato trovato lo scorso 5 novembre nella pineta di casa a Piazza Armerina, nell'Ennese. (leggo.it)

Su altri media

Pubblicità La tragica morte di Larimar Annaloro, 15 anni, trovata impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina (Enna), continua a sollevare dubbi e domande. (la VOCE del TRENTINO)

Il pr… (La Repubblica)

Questo alla luce delle ricognizione cadaverica, attediamo ora l’autopsia”. Larimar Annaloro, la mamma della 15enne trovata impiccata in giardino: “So chi l'ha uccisa, ho fatto i nomi agli inquirenti” - ph quotidianonazionale - testo e image (StatoQuotidiano.it)

Ragazza morta Piazza Armerina, la madre: "La scuola ha tante colpe. Se un docente mi avesse parlato io non l'avrei lasciata sola"

Giunti sul posto, i giovani rissosi riuscivano a dileguarsi mentre gli agenti, componenti delle due volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura intervenute, riuscivano a fermare tre persone extracomunitarie che presentavano evidenti segni di percosse e ferite da arma da taglio che venivano accompagnate presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Frosinone, dove, per mera casualità, incontravano altri giovani di origine maghrebina, tutti minorenni, giunti autonomamente in Ospedale che presentavano segni evidenti di percosse e lesioni verosimilmente riconducibili allo stesso evento. (Frosinone News)

Ragazza morta a Piazza Armerina, la pista del suicidio L'appello ai coetanei della vittima (Virgilio Notizie)

La signora, intervenuta ai microfoni di Mattino 4 su Rete4, come riporta Il Corriere della Sera, crede che anche la scuola abbia una grossa responsabilità per la morte della ragazza: “In questa cosa c’entrano anche gli adulti. (Tecnica della Scuola)