Emma Marrone festeggia con una pizza i 5 milioni di follower

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emma Marrone in tour con Fortuna live 2021. Recentemente Emma Marrone è tornata a esibirsi live, dopo lo stop per la pandemia.

Emma Marrone, Instagram. Emma Marrone ha ringraziato tutti i suoi seguaci su Instagram, che aumentano sempre di più.

Fai buon viaggio Michi”, aveva scritto la Marrone su Instagram, per salutare per l’ultima volta il suo amico e collega

La cantante salentina ha iniziato un tour estivo “Fortuna live 2021”, dall’Arena di Verona, dopo una serata a Lignano Sabbiadoro. (LaPresse)

Su altri media

“Chi credeva che un concerto senza pubblico fosse realizzabile ha compreso che i fan hanno lo stesso peso specifico delle band: chi saremmo senza di voi? Dal 27 giugno 2021 e per tutta l’estate, i Negrita si ripresenteranno al pubblico proponendo brani cult del proprio repertorio in veste acustica nelle location più incantevoli della penisola. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’autopsia eseguita sul corpo di Michele Merlo ha confermato le cause già accertate dai medici dell’ospedale Maggiore di Bologna: il cantante è morto per emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Donna Glamour)

Insomma, almeno per il momento, l’autopsia ha confermato la prima ipotesi sulla morte del 28enne. Il deposito del lavoro di Tudini è atteso tra 60 giorni, intanto nelle prossime ore la famiglia attende il nulla osta della salma per poter organizzare il funerale. (Tuscia Web)

Nel frattempo proseguono anche gli accertamenti della procura di Bologna che intendono appurare se la diagnosi di leucemia fulminante si fosse potuta anticipare di qualche giorno. Michele Merlo, Instagram. (LaPresse)

Michele Merlo, l’ultimo gesto strappalacrime della mamma: comprata una stella per Mike. Il giovane artista 28enne, deceduto a causa di una leucemia fulminante, ha chiaramente lasciato un vuoto incolmabile nella famiglia Merlo. (Napoli.zon)

Il 2 giugno, in particolare, quando si presentò al pronto soccorso di Vergato con mal di testa, sangue al naso, febbre e un grosso ematoma. Il giorno dopo il trasporto con il 118 al Maggiore. (il Resto del Carlino)