Superman: la colonna sonora non sarà basata solo sul tema di John Williams, promette James Gunn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. Un elemento che ha sorpreso i fan è stata la ripresa dell’iconico tema musicale composto da John Williams per il film del 1978 con Christopher Reeve, reinventato però dal nuovo compositore John Murphy. Durante un incontro con la stampa sul set del film, Gunn ha spiegato la scelta dicendo: Ci sono riferimenti al lavoro di Williams e ci sono anche delle creazioni di John Murphy per questa bellissima colonna sonora che ha composto. (Comics Universe)
Su altre fonti
È passato quasi un anno da quando è stato confermato che Hoult avrebbe interpretato lo storico nemico di Superman. (Movieplayer)
"Portami a casa", dice David Corenswet al suo migliore amico a quattro zampe nel primo teaser trailer di Superman, uno dei film più attesi del 2025. Per James Gunn, queste parole (praticamente le uniche che sentiamo in tutto il trailer) hanno un significato molto particolare: «All'inizio del video, vediamo come Superman voglia che Krypto lo porti a casa. (GQ Italia)
James Gunn riporta Superman al cinema e, dopo settimane di attesa e speculazioni, il primo trailer introduce ufficialmente la versione di David Corenswet, così come offre una ben gradita anteprima di altri personaggi di spicco come Lex Luthor e Lois Lane, interpretati rispettivamente da Nicholas Hoult e Rachel Brosnahan. (ComingSoon.it)
Il trailer rivela un tono e un’atmosfera che catturano perfettamente l’essenza dei fumetti, con un’estetica vivace e colorata che richiama fedelmente il materiale originale. David Corenswet, nel ruolo di Superman, appare già perfettamente calato nella parte, e sembra che darà vita a un’interpretazione memorabile. (IlCineocchio.it)
Il film Superman, diretto da James Gunn, ? distribuito da Warner Bros Italia. Uscita prevista gioved? 10 luglio. Il film segna l'inizio del nuovo DCU, ma non racconta una origin story sull'Uomo d'Acciaio. (MYmovies.it)
Nel suo stile inconfondibile, James Gunn affronta il supereroe originale nel nuovo universo DC con una miscela unica di azione epica, umorismo e cuore, offrendo un Superman guidato dalla compassione e da una fede innata nella bontà del genere umano. (The Hot Corn Italy)