Superman, l’uscita del film diretto da James Gunn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato diffuso il primo teaser trailer con la data d’uscita del primo film della DC Studios che esplora il viaggio di Clark Kent alias Superman nel riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua famiglia umana adottiva a Smallville nel Kansas click per ingrandire È stato diffuso il primo teaser trailer di Superman, il film diretto da James Gunn, primo film della DC Studios, che trasporta il supereroe originale nel nuovo immaginario mondo della DC, con una singolare miscela di racconto epico, azione, ironia e sentimenti, consegnandoci un Superman guidato dalla compassione e dall’innato convincimento nel bene del genere umano. (avmagazine.it - AV Magazine)
Su altri giornali
Pictures. ROMA – Superman, il primo lungometraggio dei DC Studios ad arrivare sul grande schermo, uscirà nei cinema di tutto il mondo questa estate per la Warner Bros. (The Hot Corn Italy)
Superman, che ora ha il volto di David Corenswet, e nel video lo si vede atterrare sulla Terra, o meglio, schiantarsi contro la sua superficie ghiacciata riportando ammaccature e ferite sanguinanti. (Corriere TV)
Cosa ci ha svelato il trailer del nuovo Superman e tutto quello che c’è da sapere sul reboot di James Gunn al cinema dal 10 luglio 2025 con Warner Bros. Italia. Superman: cosa ci ha rivelato il trailer e tutto quello che c’è da sapere sul reboot di James Gunn (Cineblog)
Ambientato in un mondo in cui i supereroi sono già ben radicati, Superman vede l’eroe del titolo conciliare le sue origini aliene con la sua vita umana sulla Terra come Clark Kent. (SentireAscoltare)
È uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. Un elemento che ha sorpreso i fan è stata la ripresa dell’iconico tema musicale composto da John Williams per il film del 1978 con Christopher Reeve, reinventato però dal nuovo compositore John Murphy. (Comics Universe)
James Gunn riporta Superman al cinema e, dopo settimane di attesa e speculazioni, il primo trailer introduce ufficialmente la versione di David Corenswet, così come offre una ben gradita anteprima di altri personaggi di spicco come Lex Luthor e Lois Lane, interpretati rispettivamente da Nicholas Hoult e Rachel Brosnahan. (ComingSoon.it)