Superman: cosa ci ha rivelato il trailer e tutto quello che c'è da sapere sul reboot di James Gunn

Superman: cosa ci ha rivelato il trailer e tutto quello che c'è da sapere sul reboot di James Gunn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa ci ha svelato il trailer del nuovo Superman e tutto quello che c’è da sapere sul reboot di James Gunn al cinema dal 10 luglio 2025 con Warner Bros. Italia. Superman: cosa ci ha rivelato il trailer e tutto quello che c’è da sapere sul reboot di James Gunn Il 10 luglio 2025 debutterà nei cinema italiani con Warner Bros. Pictures Superman, il reboot di DC Studios diretto da James Gunn (trilogia dei Guardiani della galassia) e interpretato dal nuovo Clark Kent David Corenswet e dal nuovo Lex Luthor del lanciatissimo Nicholas Hoult (Giurato Numero 2, Nosferatu). (Cineblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Superman, che ora ha il volto di David Corenswet, e nel video lo si vede atterrare sulla Terra, o meglio, schiantarsi contro la sua superficie ghiacciata riportando ammaccature e ferite sanguinanti. (Corriere TV)

Eravamo sul set quando James Gunn e i suoi stavano girando questa sequenza, per la maggior parte realizzata con effetti pratici. Ecco come hanno fatto! (Best Movie)

Ambientato in un mondo in cui i supereroi sono già ben radicati, Superman vede l’eroe del titolo conciliare le sue origini aliene con la sua vita umana sulla Terra come Clark Kent. (SentireAscoltare)

Superman, Lois Lane dovrà affrontare questa grande minaccia del giornalismo nel film di James Gunn

Durante un incontro con la stampa sul set del film, Gunn ha spiegato la scelta dicendo: Ci sono riferimenti al lavoro di Williams e ci sono anche delle creazioni di John Murphy per questa bellissima colonna sonora che ha composto. (Comics Universe)

L'attesa è terminata: il primo trailer di Superman introduce il supereroe con le fattezze di David Corenswet diretto da James Gunn alle prese con numerose minacce. News Cinema (ComingSoon.it)

Il Superman di James Gunn ha il non invidiabile compito di portare gli elementi classici ed essenziali del padre dei supereroi in un mercato cinematografico moderno e già saturo. Il personaggio di Rachel Brosnahan avrà anche le sue difficoltà oltre a quelle del suo compagno extra-terrestre (Movieplayer)