Fanpage: Zanella (Avs), 'da Segre parole di rara tensione etica'

“La senatrice Segre ha espresso con parole di rara tensione etica il disagio per quanto sta avvenendo in queste ore. La difesa d’ufficio garantita dal Governo ad una cultura politica di stampo neofascista era inimmaginabile fino a poco tempo fa ed è la novità più evidente dell’era meloniana dove pare che le forze della destra liberal siano scomparse. Un abbraccio solidale a Liliana Segre che ancora una volta si pone al vertice delle migliori espressioni dei valori e dei principi della nostra democrazia”. (Civonline)

Su altri giornali

“Con il grande potere della destra non ci si vergogna più di nulla” (AltaRimini)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

"L'antisemitismo è una delle espressioni più abiette della storia umana, una delle peggiori espressioni del male. Non si finirà mai di condannare l'antisemitismo, con la forza della ragione e del cuore, e di domandarsi come sia possibile che, dopo tanti secoli di storia e tanti orrori, ci siano ancora manifestazioni di tal genere". (Tiscali Notizie)

Rampelli (Fdi) dice che Segre "È un punto di riferimento". E sulle frasi antisemite: "Tanta rabbia"

Caterina, Margherita, non so quale partito voterete. Non so neanche quali partiti ci saranno, fra dieci anni, quando potrete farlo. Alcuni di quei partiti che ci appaiono più forti, probabilmente, saranno scomparsi. (Fanpage.it)

«Credo che queste derive che sono venute fuori nell’ultima settimana in modo eclatante ci siano sempre state. La senatrice a vita Liliana Segre sceglie con cura le parole. (La Stampa)

Il vicepresidente della Camera e deputato di Fratelli d'Italia Fabio Rampelli ha risposto alla senatrice a vita Liliana Segre, che ieri in un'intervista ha commentato le immagini girate da una nostra giornalista infiltrata, Selena Frasson, che ha documentato per mesi cosa avviene nel movimento giovanile di estrema destra Gioventù Nazionale. (Fanpage.it)