Tragedia a Santo Stefano: ventenne muore mentre fa motocross in cava
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia di Santo Stefano nella Bassa bresciana: ventenne muore in incidente mentre fa motocross nella cava tra Berlingo e Lograto. Ventenne muore in moto nella cava Si chiamava Pietro Cadei, ed aveva solo vent'anni la vittima dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio, giorno di Santo Stefano, attorno alle 16, nella cava "Gatti", tra Lograto e Berlingo. Motocross in cava, incidente fatale per un ventenne Il giovane di Travagliato si trovava nella grande area di escavazione insieme a tre amici, uno dei quali familiare della proprietà, per trascorrere Santo Stefano facendo motocross nel'area sfruttando l'assenza delle ruspe e degli operatori al lavoro. (Prima Brescia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quello di Pietro è il classico volto del bravo ragazzo, faccia pulita e sorriso timido, famiglia “per bene” come si suol dire. Travagliato (Brescia) – È il giorno del dolore e dello sgomento a Travagliato (Brescia) mentre la notizia della morte di Pietro Cadei raggiunge chi ancora, in paese, non l’aveva appresa. (IL GIORNO)
I soccorsi, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il giovane, in compagnia di alcuni amici, stava effettuando dei giri in sella alla sua moto da fuoristrada all'interno della cava del padre di uno dei tre amici quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo, urtando violentemente contro un palo. (Moto.it)
Un incidente tragico sotto gli occhi sconvolti di tre amici. Pietro Cadei, 20 anni, stava praticando motocross all’interno di una cava quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un palo. (Quotidiano di Sicilia)
Ieri pomeriggio Pietro Cadei era entrato nella cava con altri tre amici, tra i quali anche il figlio del proprietario della cava, a bordo... La tragedia si è consumata nella cava Gatti di Lograto. (Virgilio)
È accaduto ieri attorno alle 16, mentre un gruppetto composto da quattro giovani, tra cui il figlio del proprietario dell’impianto estrattivo, la “Cava di Berlingo” del Gruppo Gatti, si stava divertendo in quell’area di via IV Novembre. (IL GIORNO)
Pietro Cadei, 20anni, ha perso la vita mentre praticava motocross all'interno di una cava. Un tragico incidente che ha scosso tutta la comunità di Travagliato, paese di poco più di 13mila anime alle porte di Brescia. (Today.it)