Stellantis, tutte le frenate a Mirafiori, Pomigliano e non solo

Stellantis, tutte le frenate a Mirafiori, Pomigliano e non solo L'agonia degli stabilimenti di Stellantis si riflette anche nelle vendite: a settembre crollate del 43,74% le immatricolazioni di vetture Fiat, del 12,57% di Alfa Romeo e del 72,16% per Lancia. Mirafiori resterà chiusa fino a novembre, Pomigliano si avvia verso altre giornate di cassa integrazione. Stop forzati ad Atessa e Termoli Stellantis inchioda. (Start Magazine)

La notizia riportata su altri media

La Camera convoca l'ad di Stellantis Carlos Tavares il prossimo 11 ottobre. (Fanpage.it)

Ma procediamo con ordine e torniamo al mercato nazionale. (Nicola Porro)

Se l’Ires, nella precedente riunione della commissione Lavoro, aveva tracciato un quadro della situazione occupazionale e produttiva in Regione e nel capoluogo piemontese, oggi è toccato ai sindacati Ugl, Consal e Assoquadri esprimere il proprio punto di vista rispetto alle prospettive industriali della città alla stessa Commissione, riunita sotto la presidenza di Pierino Crema. (Città di Torino)

L'ultima secchiata d'acqua fredda è arrivata nella giornata di martedì, con l'annuncio di un nuovo prolungamento dello stop produttivo (e relativa cassa integrazione). Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per questo motivo, per mancanza di interesse da parte del grande pubblico, le linee di assemblaggio della Fiat 500e, la piccola EV made in Torino, sono state stoppate - ancora una volta - fino al primo novembre prossimo. (Virgilio)

Per ora è già in programma, per l’11 ottobre prossimo, l’audizione dell’Ad del gruppo, Carlos Tavares, presso la Commissione Attività Produttive. Solo un mini-rimbalzo in Borsa dopo lo scivolone di lunedì (-14,5%). (QUOTIDIANO NAZIONALE)