Condò: «Merito ad Inzaghi per la crescita di Calhanoglu»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Condò ha parlato nel pre-partita di Inter-Lipsia, sfida valida per la quinta giornata di Champions League: un focus sul ruolo di Simone Inzaghi nella crescita di Hakan Calhanoglu. LE DICHIARAZIONI – Paolo Condò si è così espresso a Sky Sport prima della sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Lipsia di Marco Rose: «C’è un’Inter con Calhanoglu e un’Inter senza. La sua crescita è soprattutto un merito di Inzaghi. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Il match di Champions League tra Inter e Lipsia ha regalato molteplici emozioni soprattutto lato nerazzurro. La squadra di casa, seppur non abbia concretizzato ciò che ha creato, è riuscita a produrre gioco e ad emozionare il popolo nerazzurro accorso allo stadio San Siro per sostenere la squadra e vedere l’Inter salire al primo posto in classifica, aspettando il Liverpool. (Spazio Inter)
Marco Astori Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 13:02) "L’obiettivo è chiaro: vincere per archiviare - quasi - il discorso Champions e potersi concentrare da qui a Natale sulla corsa in campionato, dove l’Inter vuole tornare a veleggiare in testa alla classifica". (fcinter1908)
Si Uno dei dubbi principali osservando la formazione dell'Inter viene quasi sempre valutando il nome del centrale di difesa, un ruolo che - complice le tantissime gare in stagione - potrebbe restare scoperto. (Spazio Inter)
Le notti stellate tornano ad illuminare San Siro e insieme a loro l'aura della Champions League. Lo spirito dell'Inter è alle stelle dopo la manita del Bentegodi - ad un Verona per altro difficile da commentare o giustificare -, ma i nerazzurri non dovranno dare nulla per scontato contro un avversario mordace ed equivoco del genere. (L'Interista)
Inzaghi continua a puntare sulle rotazioni per mantenere alta la freschezza e l’efficienza della sua squadra, anche in una fase cruciale della stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, solo tre le conferme. (Inter-News)
In difesa riecco Pavard nel trio completato da Bastoni e De Vrij, che al Bentegodi aveva sostituito in corsa l'infortunato Acerbi. Nessuna novità di formazione in casa Inter, a poche ore dalla sfida in Champions League contro il Lipsia: secondo Sky Sport, stasera, Simone Inzaghi metterà in campo l'11 provato ieri nell'allenamento di rifinitura, sul campo di San Siro, con otto cambi rispetto a Verona. (Fcinternews.it)