Erika Benini morta nell’incidente a Ferrara: indagato l’autista del bus di linea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– La provincia di Ferrara è ancora terribilmente scosso a un giorno di distanza dal tragico incidente avvenuto tra Boara e Corlo nella giornata di ieri, mercoledì 19 febbraio. Nello schianto tra un’auto e un bus di linea ha perso la vita la giovane 35enne ferrarese Erika Benini. La ragazza guidava la Toyota Yaris che è rimasta distrutta nell’incidente, mentre delle 50 persone presenti sul bus sono rimaste ferite in 7 (non gravi), tra cui una donna incinta. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Ha riconosciuto l'auto semidistrutta della figlia passando per caso da quella strada dove, appena qualche attimo prima, c'era stato un terribile incidente. (il Giornale)

Numerosi i contusi che sono stati portati al più vicino ospedale. Il cordoglio del sindaco Fabbri sui social per la vittima dell'incidente (Adnkronos)

Un autobus di linea e un'auto si sono scontrati tra Boara e Corlo, frazioni di Ferrara. La conducente della vettura, 36 anni, ha perso la vita. Il bus, che trasportava studenti di ritorno da scuola, dopo l'impatto si è accasciato su un fianco ed è finito in un fosso. (Sky Tg24 )

Sembra che nel filmato si veda l’auto della ragazza, una Toyota Yaris, andare una prima volta nella corsia opposta e, poi, dopo aver raddrizzato la vettura, invadere ancora l’altra carreggiata. (il Resto del Carlino)

Si tratta del video registrato dalla telecamera montata a bordo dell’autobus contro il quale l’automobile guidata da Benini si è scontrato. Ferrara C’è un punto fermo molto solido nelle indagini sulla morte di Erika Benini, la donna di 35 anni deceduta nell’incidente stradale avvenuto alle 13.30 di mercoledì scorso lungo la via Copparo, all’altezza di Boara. (La Nuova Ferrara)

Per gli inquirenti, infatti, le immagini riprese dalla telecamera di bordo dell’autobus sarebbero di per se già sufficienti per avere un quadro chiaro di quanto accaduto in quegli istanti, senza la necessità di svolgere ulteriori accertamenti. (Estense.com)