Tagliafico criptico: «Cosa succederà dopo il 30 giugno? Beh, non lo so… l’argomento non mi appassiona. Liga? Mi piace…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esterno argentino Nicolás Alejandro Tagliafico ha parlato del suo futuro e della possibilità di giocare in Spagna. Le parole L’esterno argentino Nicolás Alejandro Tagliafico è intervenuto ai microfoni di Marca ed ha parlato della scandeza del contratto a giugno che lo porterà ad accasarsi a parametro zero a qualunque squadra. A seguire le sue parole. LE PAROLE – «Cosa succederà dopo il 30 giugno? Beh, non lo so… l’argomento non mi appassiona. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I Friedkin si sono innamorati di lui dopo la finale di Europa League e lo ritengono l'ideale per un progetto in cui bisognerà abbassare il monte ingaggi ed alzare il livello di competitività della squadra (ForzaRoma.info)
Gasperini, il presente dell'Atalanta e la lotta scudetto (CalcioNapoli1926.it)
L'ultima partita con l'Inter ha reso più complicata la corsa, ma non bisogna mai togliere i sogni ai tifosi. Si deve cercare di inseguire l'impossibile, poi magari qualche volta si può anche raggiungere. (Fantacalcio ®)
In rete sono reperibili gia' molte riprese testuali ma riteniamo che la cosa migliore sia mostrare il video della dichiarazione. Non ha detto nulla di che, ma ci rendiamo conto che la ripresa testuale fuori dal contesto non riesce mai a dare sensazioni esatte puntualmente travisate da parte di una pubblica opinione come la nostra locale che e' da tempo in fibrillazione. (Atalantini.com)
Balzani) – «Sarebbe un orgoglio allenare la Roma». «A tutti piacerebbe allenare la Roma, è come la Nazionale. (Pagine Romaniste)
A vincere è stato Gian Piero Gasperini con questa motivazione: «Fenomeno unico nel nostro Paese per continuità ad alto livello sulla panchina di una singola squadra, Gasperini è da molti anni sinonimo di bel gioco e di risultati. (ilmessaggero.it)