Gasperini parla del proprio futuro: "Io alla Roma? Dico che…"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell’allenatore dell’Atalanta che ha ricevuto il Premio Bearzot Gian Piero Gasperini è arrivato a Roma per ricevere il Premio Bearzot: l’allenatore dell’Atalanta, intervenuto dal Salone d’onore del Coni ha voluto dire la sua su questo riconoscimento. L’allenatore dei nerazzurri, prima di salire sul palco, ha risposto a qualche breve domanda dei giornalisti presenti. “La Roma? C’è Ranieri che è un grande allenatore” ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

"La Roma? A chi non piacerebbe? È una grande piazza, straordinaria, ha un pubblico eccezionale. Sarebbe un motivo d’orgoglio, ma quello che succederà è difficilmente prevedibile. La Roma è come la Nazionale, piace a tutti. (Fantacalcio ®)

Gasperini, il presente dell'Atalanta e la lotta scudetto (CalcioNapoli1926.it)

Gian Piero Gasperini è stato insignito a Roma del Premio Bearzot, riconoscimento destinato al miglior allenatore italiano del 2024. Il tecnico dell’Atalanta ha scelto di devolvere il premio in denaro interamente all’Accademia dello Sport per la Solidarietà, compiendo un nobile gesto per una causa che sostiene da anni. (BergamoNews.it)

Che Gian Piero Gasperini sia uno dei primi nomi (o forse addirittura il primo) nella lista dei Friedkin non è certo più un segreto. «A tutti piacerebbe allenare la Roma, è come la Nazionale. (Pagine Romaniste)

Il suo attuale accordo è in scadenza con l'Atalanta al 30 giugno 2026 e, rispetto al passato, l'allenatore ha voluto annunciare ormai qualche settimana fa che non ci sarà più alcun rinnovo. Gian Piero Gasperini ha parlato alla Rai in occasione della consegna del Premio Bearzot (ilBianconero)

È un orgoglio essere accostato ai giallorossi ma navigo a vista e mi concentro sull'Atalanta. «Alla Roma c'è è un grande allenatore come Ranieri. (fcinter1908)