L’Udinese pareggia a Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un gol per tempo, è pari e patta tra Empoli e Udinese (prossimo avversario del Genoa) allo stadio Castellani. Al gol di Pellegri (ex Genoa) al 23′ ha replicato Davis al 75′ in una gara con poche emozioni: 2 tiri in porta per i padroni di casa, 3 per i friulani che solo negli ultimi 20 minuti di gara hanno creato preoccupazioni alla difesa avversaria. In classifica: Empoli a 16 punti, Udinese a quota 17. (Pianetagenoa1893.net)
La notizia riportata su altri giornali
Il primo è che il tocco sul ginocchio sia stata considerata autogiocata, ma non si può considerare tale essendo un'azione per contrastare un tiro. (TuttoUdinese.it)
Queste le parole del tecnico azzurro, Roberto D’Aversa, al termine della gara pareggiata con l’Udinese. Vi anticipiamo il tutto in formato testuale, domani dalle 12 (per disposizioni della Lega) metteremo il video. (PianetaEmpoli.it)
La squadra è cresciuta coi cambi, c'è bisogno di lavorare".POLEMICA - "Siete fortunati che non c'era Gianluca Nani (il direttore tecnico, ndr) qui. L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata 1-1 sul campo dell'Empoli. (Calciomercato.com)
Empoli e Udinese non si fanno del male nell’incontro valido per la 13esima giornata di Serie A. Al ‘Castellani’ finisce 1-1. Toscani in vantaggio al 23′ con la girata di Pellegri. Nella ripresa, la replica dei friulani con il colpo di testa vincente di Davis sull’angolo di Lovric. (LAPRESSE)
Empoli e Udinese non si fanno male. 1-1 al Castellani e la classifica sorride "Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Giannetti 5,5 - Quarantacinque minuti di sofferenza, dove fatica a contenere le iniziative offensive dell'Empoli. Okoye 6 - Sul gol di Pellegri la sua reazione non è delle più brillanti, ma si riscatta con una serie di interventi sicuri nel prosieguo della gara. (TUTTO mercato WEB)