Serie A, la classifica aggiornata: l'Udinese manca l'aggancio al Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, la classifica aggiornata: l'Udinese manca l'aggancio al Milan Pareggio alla Computer Gross Arena tra Empoli e Udinese, 1-1: in gol Pellegri per i toscani e Davis per i friulani. Un punto a testa che mantiene le due squadre nella parte centrale della classifica, in una situazione di relativa tranquillità. Con una vittoria la squadra bianconera avrebbe potuto agganciare il Milan a quota 19 punti. (Milan News)
Su altre testate
La squadra è cresciuta coi cambi, c'è bisogno di lavorare. Cambio tattico nella ripresa? Abbiamo più scelte, ci abbiamo pensato da diverse settimane ed è una possibilità. (Sport Mediaset)
Al gol di Pellegri (ex Genoa) al 23′ ha replicato Davis al 75′ in una gara con poche emozioni: 2 tiri in porta per i padroni di casa, 3 per i friulani che solo negli ultimi 20 minuti di gara hanno creato preoccupazioni alla difesa avversaria. (Pianetagenoa1893.net)
Giannetti 5,5 - Quarantacinque minuti di sofferenza, dove fatica a contenere le iniziative offensive dell'Empoli. Risultato finale: Empoli-Udinese 1-1 (TUTTO mercato WEB)
Di Redazione Sport (Articolo in aggiornamento) (Corriere della Sera)
L’Udinese, dopo tre sconfitte, torna a far punti. Il punto va bene all’Empoli che continua a far passi importanti verso la salvezza, un po’ meno ai bianconeri che volevano riprendere a spiccare il volo verso posizioni di vertice. (La Gazzetta dello Sport)
Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha lanciato un messaggio di mercato dopo il match con l'Udinese dove Ismajli ha sfoderato un'altra grande prestazione: "Continuiamo a parlare poco di Ismajli perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio". (Sport Mediaset)