Le parole nel post partita. Rammarico D’Aversa : "Contento solo a metà. Ma ragazzi encomiabili»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un Roberto D’Aversa soddisfatto a metà quello che dopo il triplice fischio finale commenta il pari casalingo contro l’Udinese. "Contento del risultato, ma non pienamente soddisfatto come è normale che sia quando passi in vantaggio e poi pareggi la partita – ha esordito il tecnico azzurro –. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo senza concedere nulla e costruendo alcune buone occasioni. Nella ripresa poi è normale che, vista anche la situazione con cui siamo arrivati a questo incontro, abbiamo subito il ritorno dell’Udinese che con i cambi può tenere costante il rendimento se non migliorarlo, mentre noi non avevamo a disposizione sostituzioni con le stesse caratteristiche. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Quando si pareggia non c'è mai soddisfazione totale, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché c'era tanto strapotere dell'Udinese dal punto di vista fisico". Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, non è soddisfatto del pari con l'Udinese: "Bene il risultato ma non pienamente. (Sport Mediaset)
Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. (PianetaEmpoli.it)
Today's match at 18.30:37 will be the 15th match between Empoli and Udinese, with the Friulians leading by 8 wins to 13 in previous matches, against 18 draws. However, Empoli have not won at home since 2021 December 3 when they won 1-18.30 in a comeback thanks to goals from Stojanovic, Bajrami and Pinamonti. (Quotidiano Sportivo)
La 13a giornata di Serie A non si è ancora conclusa. Roberto D'Aversa in Toscana ha messo su una squadra molto giovane, valorizzando alcuni talenti non ancora sbocciati. (ilmessaggero.it)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Tra Empoli e Udinese alla Computer Gross Arena - Carlo Castellani nel primo dei due posticipi della tredicesima giornata di campionato- Di Pietro Pellegri nel primo tempo e Keinan Davis nella ripr (TUTTO mercato WEB)