Corsport: Empoli, pari e delusione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non può che essere mezzo pieno il bicchiere dell’Empoli dopo il pareggio con l’Udinese. Falcidiati dagli infortuni, gli azzurri offrono l’ennesima prova tattica di grande sostanza e attenzione, concedendo all’Udinese, brutta ma concreta, solo pericoli da corner. Le tante assenza costringono D’Aversa a inventarsi letteralmente il centrocampo, composto dall’inedito trio Maleh-Henderson-Cacace, con il neozelandese pronto a raddoppiare sulla sinistra insieme a Pezzella. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altre fonti
L'ex attaccante del Milan trova il suo terzo gol consecutivo, ma non basta per dare i tre punti ai suoi. Nella ripresa l'Udinese ci prova di più e agguanta l'1-1 sugli sviluppi di corner grazie all'inglese. (Diretta)
Pezzella, P. Viti, E. (Tuttocampo)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
La 13a giornata di Serie A non si è ancora conclusa. Indicata ad inizio anno come una delle più a rischio retrocessione, gli azzurri sono al 10° posto con 15 punti in classifica. (ilmessaggero.it)
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. (PianetaEmpoli.it)
UN PUNTO A TESTA – Non si fanno male Empoli e Udinese nel primo dei due match del monday night della Serie A. A passare in vantaggio sono i padroni di casa, con Pietro Pellegri che al 23′ lascia partire una conclusione fuori area e buca il portiere avversario, sbloccando così il risultato. (Inter-News)