EMPOLI, D'AVERSA: "NON PIENAMENTE SODDISFATTO DEL RISULTATO"

EMPOLI, D'AVERSA: NON PIENAMENTE SODDISFATTO DEL RISULTATO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, non è soddisfatto del pari con l'Udinese: "Bene il risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. Quando si pareggia non c'è mai soddisfazione totale, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché c'era tanto strapotere dell'Udinese dal punto di vista fisico". (Sport Mediaset)

Su altri media

Questi gli aspetti che per primi la Gazzetta dello sport sottolinea nel risultato del Castellani. “Il primo tempo dei friulani non è stato da squadra che vuole stare a ridosso delle grandi: l’Udinese non ha spinto e aggredito come doveva, andamento lento, poco ritmo e dopo 23 minuti è andata sotto: leggera, disattenta, punita da Pietro Pellegri con la complicità di Okoye, non impeccabile per reattività”. (Udinese Blog)

(Articolo in aggiornamento) Pellegri si conferma in grande forma e mette a segno il terzo gol consecutivo in campionato, ma l'Udinese riagguanta gli azzurri nella ripresa con la rete di Davis (Corriere della Sera)

Termina in parità il penultimo match della 13esima giornata di A tra Empoli e Udinese: l'1-1 mantiene entrambe le squadre a metà classifica, a distanza dalla zona calda. I friulani salgono a 17 punti e i toscani a 16. (Diretta)

Empoli e Udinese non si fanno del male: apre Pellegri, pareggia Davis

Venezia 8 1 partita in meno (Juventus News 24)

Sedici punti per l’Udinese, uno in meno per l’Empoli: la sfida del Castellani Computer Gross Arena mette di fronte due squadre decise a vincere per allontanarsi forse definitivamente dalla zona bassa della classifica e trovare una nuova dimensione. (Udinese Blog)

Tatticamente, squadre a specchio con il 3-5-2: D'Aversa ritrova Esposito dopo più di un mese ma lo fa partire dalla panchina, in campo la coppia formata da Pellegri e Colombo. Empoli – Davis risponde a Pellegri: attaccanti in evidenza nel pareggio (1-1) tra Empoli e Udinese (la Repubblica)