EMPOLI, D'AVERSA: "A GENNAIO RISCHIAMO DI NON TROVARCI PIÙ ISMAJLI"

EMPOLI, D'AVERSA: A GENNAIO RISCHIAMO DI NON TROVARCI PIÙ ISMAJLI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha lanciato un messaggio di mercato dopo il match con l'Udinese dove Ismajli ha sfoderato un'altra grande prestazione: "Continuiamo a parlare poco di Ismajli perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Ardian Ismajli ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per l’Empoli. Il difensore centrale albanese, nato il 30 settembre 1996, è diventato un pilastro della retroguardia empolese grazie alla sua presenza fisica e all’abilità in marcatura. (Europa Calcio)

Runjaic stravolge il rito delle domande a caldo intervistando l’inviato di SkySport, il friulano Francesco Cosatti che, pochi attimi prima, aveva messo nel mirino quel tocco con il braccio di Cacace che non aveva portato al rigore per l’Udinese, quando ancora il risultato era sull’1-0 per i padroni di casa. (Il Messaggero Veneto)

9 minuti fa Empoli, D'Aversa: "Parliamo poco di Ismajli, altrimenti a gennaio rischiamo di perderlo" (Calciomercato.com)

La Juventus continua a monitorare Ismajli: così può diventare un affare, anche se D'Aversa lo nasconde

Empoli-Udinese, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Pietro Pellegri e Keinan Davis. Tutto invariato in classifica: i bianconeri rimangono noni a 17 punti, i toscani decimi a quota 16. (Eurosport IT)

L'Empoli sarà il prossimo avversario del Milan in campionato, sabato 30 novembre alle ore 18 a San Siro, nel match valevole per la quattordicesima giornata. Oggi i toscani hanno pareggiato 1-1 in casa contro l'Udinese nel penultimo posticipo del 12° turno. (Milan News)

Nel posticipo contro l'Udinese Ardian Ismajli ha fatto un'altra partita delle sue: da inizio stagione sta tirando fuori prestazioni di alto livello e anche contro i bianconeri ha guidato la difesa dell'Empoli che è crollata solo a un quarto d'ora dalla fine per un colpo di testa di Davis. (Calciomercato.com)