La Juventus continua a monitorare Ismajli: così può diventare un affare, anche se D'Aversa lo nasconde
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora, di nuovo. Nel posticipo contro l'Udinese Ardian Ismajli ha fatto un'altra partita delle sue: da inizio stagione sta tirando fuori prestazioni di alto livello e anche contro i bianconeri ha guidato la difesa dell'Empoli che è crollata solo a un quarto d'ora dalla fine per un colpo di testa di Davis. Nel post partita l'allenatore azzurro D'Aversa ha parlato del difensore albanese: "Si parla troppo poco di Ismajli - ha detto in conferenza stampa - continuiamo a farlo perché può esserci il rischio di non averlo a gennaio". (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
"Soddisfatto a metà per il risultato, quando arriva un pareggio non si è mai felici a pieno. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (Fantacalcio ®)
L’Udinese riacciuffa l’Empoli grazie alla rete di Davis a un quarto d’ora dalla fine e porta a casa un punto. Il 3-5-2 scelto da Runjaic per iniziare la gara non ha convinto del tutto. (TuttoUdinese.it)
Accostato al Napoli, Ismajli in partenza a gennaio? L'indizio di D'Aversa (Tutto Napoli)
Al Castellani la squadra di mister Kosta Runjaic strappa un pareggio dopo un inizio di gara complicato, in cui l’Empoli aveva trovato il vantaggio grazie al gol di Pellegri. Un punto che, dati alla mano, sta stretto ai bianconeri ma è comunque utile a muovere la classifica. (TuttoUdinese.it)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. pagelle empoli (Eurosport IT)
La formula Atalanta non si è rivelata quella azzeccata, nello scenario empolese. L’Udinese torna da Empoli con un punto e un certo rammarico. (Udinese Blog)