Il sarcasmo di Runjaic post Empoli-Udinese: «Rigore non dato? Evidentemente ci sono regole diverse»

Il sarcasmo di Runjaic post Empoli-Udinese: «Rigore non dato? Evidentemente ci sono regole diverse»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

«Lei cosa pensa? Era rigore?». Runjaic stravolge il rito delle domande a caldo intervistando l’inviato di SkySport, il friulano Francesco Cosatti che, pochi attimi prima, aveva messo nel mirino quel tocco con il braccio di Cacace che non aveva portato al rigore per l’Udinese, quando ancora il risultato era sull’1-0 per i padroni di casa. Mister Kosta continua a proporsi in inglese nei dopo-partita in trasferta, ma sta entrando sempre più in sintonia con la parte sul palcoscenico della Serie A, dove la “schizzofrenia” degli arbitri nelle interpretazioni di episodi simili è oggettivamente preoccupante. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione CM 9 minuti fa (Calciomercato.com)

Pellegri si conferma in grande forma e mette a segno il terzo gol consecutivo in campionato, ma l'Udinese riagguanta gli azzurri nella ripresa con la rete di Davis (Articolo in aggiornamento) (Corriere della Sera)

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha lanciato un messaggio di mercato dopo il match con l'Udinese dove Ismajli ha sfoderato un'altra grande prestazione: "Continuiamo a parlare poco di Ismajli perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio". (Sport Mediaset)

UDINESE, RUNJAIC: "RIGORE NON DATO? FORSE IN TOSCANA CI SONO REGOLE DIVERSE"

Abbiamo disputato un ottimo primo tempo senza concedere nulla e costruendo alcune buone occasioni. "Contento del risultato, ma non pienamente soddisfatto come è normale che sia quando passi in vantaggio e poi pareggi la partita – ha esordito il tecnico azzurro –. (Quotidiano Sportivo)

Ancora, di nuovo. Nel posticipo contro l'Udinese Ardian Ismajli ha fatto un'altra partita delle sue: da inizio stagione sta tirando fuori prestazioni di alto livello e anche contro i bianconeri ha guidato la difesa dell'Empoli che è crollata solo a un quarto d'ora dalla fine per un colpo di testa di Davis. (Calciomercato.com)

La squadra è cresciuta coi cambi, c'è bisogno di lavorare. L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić non è del tutto soddisfatto dopo lo 0-0 con l'Empoli: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì. (Sport Mediaset)