Empoli-Udinese 1-1, le pagelle: Pellegri non si ferma più, Lovric fondamentale, Zarraga disastroso

Empoli-Udinese 1-1, le pagelle: Pellegri non si ferma più, Lovric fondamentale, Zarraga disastroso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Pellegri esulta per il gol in Empoli-Udinese - Serie A 2024/2025 Empoli-Udinese, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Pietro Pellegri e Keinan Davis. Tutto invariato in classifica: i bianconeri rimangono noni a 17 punti, i toscani decimi a quota 16. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. pagelle empoli VASQUEZ 6 - Qualche rischio di troppo con il gioco "al piede". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

«Lei cosa pensa? Era rigore?». Mister Kosta continua a proporsi in inglese nei dopo-partita in trasferta, ma sta entrando sempre più in sintonia con la parte sul palcoscenico della Serie A, dove la “schizzofrenia” degli arbitri nelle interpretazioni di episodi simili è oggettivamente preoccupante. (Il Messaggero Veneto)

Ismaijli può essere il rinforzo giusto per la Juve in vista del mercato di gennaio? Le parole dell'allenatore dell'Empoli D'Aversa (Juvenews.eu)

Carriera e Progresso Ardian Ismajli ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per l’Empoli. Il difensore centrale albanese, nato il 30 settembre 1996, è diventato un pilastro della retroguardia empolese grazie alla sua presenza fisica e all’abilità in marcatura. (Europa Calcio)

Empoli, le parole di D'Aversa dopo l'Udinese. Sabato la sfida al Milan

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha lanciato un messaggio di mercato dopo il match con l'Udinese dove Ismajli ha sfoderato un'altra grande prestazione: "Continuiamo a parlare poco di Ismajli perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio". (Sport Mediaset)

Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all’Atalanta. Quando si pareggia non c’è mai soddisfazione totale, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché c’era tanto strapotere dell’Udinese dal punto di vista fisico”. (Udinese Blog)

L'Empoli sarà il prossimo avversario del Milan in campionato, sabato 30 novembre alle ore 18 a San Siro, nel match valevole per la quattordicesima giornata. Oggi i toscani hanno pareggiato 1-1 in casa contro l'Udinese nel penultimo posticipo del 12° turno. (Milan News)