Empoli-Udinese 1-1, le pagelle: Pellegri non si ferma più, Lovric fondamentale, Zarraga disastroso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pellegri esulta per il gol in Empoli-Udinese - Serie A 2024/2025 Empoli-Udinese, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Pietro Pellegri e Keinan Davis. Tutto invariato in classifica: i bianconeri rimangono noni a 17 punti, i toscani decimi a quota 16. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. pagelle empoli VASQUEZ 6 - Qualche rischio di troppo con il gioco "al piede". (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
«Lei cosa pensa? Era rigore?». Mister Kosta continua a proporsi in inglese nei dopo-partita in trasferta, ma sta entrando sempre più in sintonia con la parte sul palcoscenico della Serie A, dove la “schizzofrenia” degli arbitri nelle interpretazioni di episodi simili è oggettivamente preoccupante. (Il Messaggero Veneto)
Ismaijli può essere il rinforzo giusto per la Juve in vista del mercato di gennaio? Le parole dell'allenatore dell'Empoli D'Aversa (Juvenews.eu)
Carriera e Progresso Ardian Ismajli ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per l’Empoli. Il difensore centrale albanese, nato il 30 settembre 1996, è diventato un pilastro della retroguardia empolese grazie alla sua presenza fisica e all’abilità in marcatura. (Europa Calcio)
Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha lanciato un messaggio di mercato dopo il match con l'Udinese dove Ismajli ha sfoderato un'altra grande prestazione: "Continuiamo a parlare poco di Ismajli perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio". (Sport Mediaset)
Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all’Atalanta. Quando si pareggia non c’è mai soddisfazione totale, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché c’era tanto strapotere dell’Udinese dal punto di vista fisico”. (Udinese Blog)
L'Empoli sarà il prossimo avversario del Milan in campionato, sabato 30 novembre alle ore 18 a San Siro, nel match valevole per la quattordicesima giornata. Oggi i toscani hanno pareggiato 1-1 in casa contro l'Udinese nel penultimo posticipo del 12° turno. (Milan News)