D'Aversa su Ismajli: 'C'è il rischio di non trovarcelo a gennaio'. Juventus interessata

D'Aversa su Ismajli: 'C'è il rischio di non trovarcelo a gennaio'. Juventus interessata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Quadre hanno messo gli occhi tra cui ad esempio la Juventus, in cerca di un rinforzo in quel reparto. Futuro Ismajili: le parole di D'Aversa "Continuiamo a parlarne poco di Ismajli perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio", ha dichiarato D'Aversa in rif (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Nella ripresa poi è normale che, vista anche la situazione con cui siamo arrivati a questo incontro, abbiamo subito il ritorno dell’Udinese che con i cambi può tenere costante il rendimento se non migliorarlo, mentre noi non avevamo a disposizione sostituzioni con le stesse caratteristiche. (Quotidiano Sportivo)

Sicuramente dovrebbe crescere la condizione di Anjorin, ieri impiegato soltanto nella parte finale del match, cosi come quella di Esposito. Riprenderà oggi stesso il lavoro degli azzurri visto che si tornerà in campo sabato. (PianetaEmpoli.it)

I gravi infortuni al crociato di Bremer e Cabal hanno messo la Juve in una situazione particolarmente complicata. I bianconeri sono infatti costretti a dover contare su soltanto sei difensori (Kalulu, Gatti, Danilo, Cambiaso, Savona e Rouhi) per quattro posti. (Juvenews.eu)

Davis è ormai imprescindibile: l'Udinese si gode il suo numero 9

L'allenatore tedesco ha dato il proprio giudizio sulla partita, con delle dichiarazioni sorprendenti: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì. Udinese, la conferenza stampa di Runjaic (GianlucaDiMarzio.com)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. VASQUEZ 6 - Qualche rischio di troppo con il gioco "al piede". (Eurosport IT)

Dopo le tre sconfitte consecutive arrivate prima della sosta, l’Udinese ricomincia a far punti. A regalare il pareggio ai friulani è il secondo gol in campionato di Keinan Davis, terzo stagionale se si prende in considerazione quello in Coppa Italia contro l’Avellino. (TuttoUdinese.it)