UDINESE, RUNJAIC: "RIGORE NON DATO? FORSE IN TOSCANA CI SONO REGOLE DIVERSE"

UDINESE, RUNJAIC: RIGORE NON DATO? FORSE IN TOSCANA CI SONO REGOLE DIVERSE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić non è del tutto soddisfatto dopo lo 0-0 con l'Empoli: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì. La squadra è cresciuta coi cambi, c'è bisogno di lavorare. Cambio tattico nella ripresa? Abbiamo più scelte, ci abbiamo pensato da diverse settimane ed è una possibilità. Questa è una opportunità per avere più potenza, quando necessario. La squadra è riuscita a creare più occasioni e ha portato benefici". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Runjaic stravolge il rito delle domande a caldo intervistando l’inviato di SkySport, il friulano Francesco Cosatti che, pochi attimi prima, aveva messo nel mirino quel tocco con il braccio di Cacace che non aveva portato al rigore per l’Udinese, quando ancora il risultato era sull’1-0 per i padroni di casa. (Il Messaggero Veneto)

Pellegri esulta per il gol in Empoli-Udinese - Serie A 2024/2025 VASQUEZ 6 - Qualche rischio di troppo con il gioco "al piede". (Eurosport IT)

L'Empoli sarà il prossimo avversario del Milan in campionato, sabato 30 novembre alle ore 18 a San Siro, nel match valevole per la quattordicesima giornata. Oggi i toscani hanno pareggiato 1-1 in casa contro l'Udinese nel penultimo posticipo del 12° turno. (Milan News)

Empoli-Udinese 1-1, le pagelle: Pellegri non si ferma più, Lovric fondamentale, Zarraga disastroso

L’assenza di Payero, out per un paio di settimane, ha messo l’allenatore davanti a una scelta: giocarsi la carta Zarraga oppure optare per un modulo più offensivo? A prevalere è stata la prima opzione, per un’Udinese più conservativa rispetto all’ipotesi del tandem Davis-Lucca o al tridente completato da Florian Thauvin. (TuttoUdinese.it)

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha lanciato un messaggio di mercato dopo il match con l'Udinese dove Ismajli ha sfoderato un'altra grande prestazione: "Continuiamo a parlare poco di Ismajli perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio". (Sport Mediaset)

Settimana corta quella a disposizione di D’Aversa, una settimana nella quale però si spera di poter iniziare a recuperare qualche elemento tra i non pochi che ancora sono ai box. Prossima tappa la trasferta di San Siro contro il Milan. (PianetaEmpoli.it)