Empoli, D'Aversa: "Parliamo poco di Ismajli, se no a gennaio rischiamo di perderlo"|Primapagina

Empoli, D'Aversa: Parliamo poco di Ismajli, se no a gennaio rischiamo di perderlo|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Empoli, D'Aversa: "Parliamo poco di Ismajli, altrimenti a gennaio rischiamo di perderlo" Redazione CM 9 minuti fa Al termine della partita che ha visto l'Empoli pareggiare 1-1 contro l'Udinese, l'allenatore della formazione toscana Roberto D'Aversa ha analizzato la sfida nel post-gara e si è soffermato in particolare su un giocatore che sta facendo vedere grandi cose dall'inizio del campionato, Ismajli. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mister Kosta continua a proporsi in inglese nei dopo-partita in trasferta, ma sta entrando sempre più in sintonia con la parte sul palcoscenico della Serie A, dove la “schizzofrenia” degli arbitri nelle interpretazioni di episodi simili è oggettivamente preoccupante. (Il Messaggero Veneto)

However, Empoli have not won at home since 2021 December 3 when they won 1-18.30 in a comeback thanks to goals from Stojanovic, Bajrami and Pinamonti. The 6 matches played so far at the Castellani are completely balanced, with six wins each and as many draws. (Quotidiano Sportivo)

Runjaic conferma il tandem d'attacco, Thauvin-Davis, visto nelle ultime uscite prima della sosta, out Lucca. Empoli – Davis risponde a Pellegri: attaccanti in evidenza nel pareggio (1-1) tra Empoli e Udinese (la Repubblica)

Pellegri segna ancora ma non basta: Davis firma il pari tra Empoli e Udinese

Settimana corta quella a disposizione di D’Aversa, una settimana nella quale però si spera di poter iniziare a recuperare qualche elemento tra i non pochi che ancora sono ai box. Sicuramente dovrebbe crescere la condizione di Anjorin, ieri impiegato soltanto nella parte finale del match, cosi come quella di Esposito. (PianetaEmpoli.it)

"Contento del risultato, ma non pienamente soddisfatto come è normale che sia quando passi in vantaggio e poi pareggi la partita – ha esordito il tecnico azzurro –. Nella ripresa poi è normale che, vista anche la situazione con cui siamo arrivati a questo incontro, abbiamo subito il ritorno dell’Udinese che con i cambi può tenere costante il rendimento se non migliorarlo, mentre noi non avevamo a disposizione sostituzioni con le stesse caratteristiche. (Quotidiano Sportivo)

Padroni di casa che sbloccano il parziale al 23' sull'asse Cacace-Pellegri con l'ex Toro che rive palla al limite dell'area in posizione centrale ma spalle alla porta, si gira e scarica all'angolino. (Tuttosport)