Empoli Udinese in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Empoli-Udinese, della 13^ giornata di Serie A, si gioca lunedì 25 novembre alle ore 18.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Empoli-Udinese in tv La partita Empoli-Udinese, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa lunedì 25 novembre alle ore 18.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Su altri media
Questi gli aspetti che per primi la Gazzetta dello sport sottolinea nel risultato del Castellani. Empoli-Udinese 1-1: dopo la sosta, la squadra di D’Aversa non si è fatta trovare arrugginita e l’Udinese ha ripreso a fare punti dopo tre sconfitte di fila. (Udinese Blog)
Today's match at 18.30:37 will be the 15th match between Empoli and Udinese, with the Friulians leading by 8 wins to 13 in previous matches, against 18 draws. However, Empoli have not won at home since 2021 December 3 when they won 1-18.30 in a comeback thanks to goals from Stojanovic, Bajrami and Pinamonti. (Quotidiano Sportivo)
Davis prima, poi Pellegri: nella prima delledue gare del lunedì sono decisivi gli attaccanti e al Castellani finisce in pareggio (1 - 1) tra Empoli e Udinese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. (PianetaEmpoli.it)
Ancora una volta l’Empoli riesce a passare in vantaggio e poi, complice anche il momento non brillantissimo dal punto di vista della condizione per diversi interpreti, fa la partita che deve fare, resistendo con sacrifico e determinazione agli attacchi dei friulani. (Quotidiano Sportivo)
Termina con il punteggio di il monday night di Serie A fra Empoli e Udinese: un punto a testa che serve a muovere la classifica, con anche Sebastiano Esposito in campo nel finale. Ecco quanto successo nella partita dello stadio Castellani. (Inter-News)